Per le donne le vacanze sono meglio del sesso

Inserito in Coppia, Sesso | Scritto mercoledì, 20 giugno 2012 | Autore Simona Garbagnati | 2 Commenti

Il chiodo fisso delle donne? Le vacanze!

donna vacanza 

Donne: vacanze e sesso

Sapete qual’è il chiodo fisso delle donne?

Il sesso? No, non proprio, quella sembra essere una prerogativa più maschile, benché anche per l’universo rosa ricopra un’ indiscutibile importanza.

Udite…udite, anzi… leggete… leggete:

LE VACANZE!

Un recente studio ha stabilito che in media le donne europee rivolgono un pensiero alle vacanze 1,38 volte al giorno, mentre penserebbero al sesso solo 1,36 volte al dì.

A casa nostra, in Italia, sarà perché il bel paese si affaccia per vari chilometri sul mare e dunque risente dell’attrazione vacanziera, le donne pensano alle ferie 1,65 volte al giorno e al sesso 1,32 (forse perché ci concentriamo di più sulla pratica).

Certo, il pensiero rivolto all’eros nutre il desiderio che permettere di vivere con trasporto ed emozione l’approccio intimo col partner.

Si dice che “più si desidera, più il desiderio aumenta”.

E così un pensiero rivolto ai momenti di intimità predispone il clima verso una vita sessuale serena ed appagata.

Gli esperti suggeriscono il “compito” di pensare al sesso più volte al giorno, a partire da tre in su. Il desiderio aumenta e l’incontro col partner, una volta a casa o in una situazione di intimità, risveglierà i sensi.

Per creare un’atmosfera complice di una buona riuscita, si potranno predisporre situazioni che stuzzichino gli appetiti come un massaggio, un bagno insieme con oli profumati, una cena romantica a lume di candele. Le occasioni sicuramente non mancano!

Certo, per un binomio perfetto l’ideale sarebbe una vacanza in un posto meraviglioso, dei nostri sogni, con la persona giusta accanto!

Tag:

comment closed