Dalla Ricerca Giuliani la Soluzione per i Capelli Sfibrati e Spenti

Inserito in Bellezza, Cura dei capelli | Scritto martedì, 10 aprile 2018 | Autore Lorenzo Ciancio | Commenta per primo

I capelli sono la cosa che caratterizza ognuno di noi, c’è chi li porta orti, chi li porta lunghi, chi biondi, chi neri e chi li porta colorati, ognuno sceglie lo stile che preferisce ma tutti siamo d’accordo sul fatto che comunque essi siano devono essere sani, forti e belli.

A nessuno piace avere capelli sfibrati, spenti o opachi, per questo si è sempre alla ricerca di prodotti innovativi e all’avanguardia per ottenere questo risultato, anche se a volte i capelli sono così rovinati che ci si vede costretti a tagliarli o a tenerli legati in code per non mostrare quanto siano sfibrati.

Giorni fa mi sono imbattuta per caso in un discorso tra amiche una delle quali si lamentava del fatto che andando spesso in piscina i suoi capelli erano diventati deboli e sfibrati, crespi e privi di volume, era piuttosto disperata a riguardo in effetti i suoi capelli erano di un biondo che sembravano più un ammasso di paglia che capelli e stava cercando una soluzione che non comprendesse il taglio della sua chioma.

Per fortuna dalla Ricerca Giuliani arriva una soluzione a questo tipo di problemi, qualcosa di veramente innovativo: Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare; una linea di prodotti studiata proprio per restituire forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati.

Quando i capelli sono sottoposti a forti stress come l’uso continuativo del phon o l’”attacco” del cloro di una piscina, bisogna agire a fondo non solo a livello di bulbo pilifero, ma anche a livello di fibra capillare, e qui entra in gioco la linea Bioscalin® Signal Revolution con il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte.

Il primo (Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato) è un prodotto che ristruttura e ripara il capello agendo sia dal suo interno con un complesso B-cheratinico, che all’esterno con un mix di sostanze che aiutano a chiudere le cuticole che proteggono il capello dagli agenti esterni.

Grazie a questo prodotto i capelli risulteranno più lucidi e più facili da pettinare, molto più resistenti ed elastici.

Il secondo prodotto (Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte) è invece una vera e propria cura di bellezza per la notte, dotata di una tecnologia di rilascio d’avanguardia: OverNight Repair.

Incredibilmente questo trattamento intensivo che ripara lo strato più interno del capello associato all’Acido Glicolico, che protegge il fusto dalle aggressioni degli agenti esterni, ha un effetto riparatore che dura fino a 5 shampoo!

Ovviamente questi due prodotti sono garantiti dall’esperienza della Ricerca Giuliani e da test strumentali che ne dimostrano l’efficacia e la durata d’azione.

Ora non ci saranno più scuse per avere i capelli rovinati e neppure per doverli tagliare corti, con Bioscalin® non ci sarà piscina che ci fermerà. Potremo mostrare capelli sani, lucenti, morbidi e curati in ogni occasione e soprattutto potremo portarli come più ci piace!





comment closed