Come Dire Addio allo Sporco Quotidiano con iRobot® Braava jet™

Inserito in Casa, Economia domestica | Scritto venerdì, 14 ottobre 2016 | Autore Maria Corbisiero | Commenta per primo

Come dire addio allo sporco quotidiano in modo facile e veloce ma soprattutto senza “sporcarsi le mani” con il nuovo sistema di pulizia iRobot® Braava jet™

Diciamoci la verità, a meno che non siate delle “maniache dell’ordine e del pulito” che considerano il manico della scopa come una naturale estensione del proprio braccio, fare le pulizie di casa è uno dei compiti più odiosi per molte donne.

Nel contempo, non vogliamo rinunciare ad avere una casa in ordine e pulita, pronta ad accoglierci con il suo avvolgente profumo di fresco ogni volta che rincasiamo.

Un vero e proprio sogno che l’azienda iRobot ha trasformato in realtà.

Come dire addio allo sporco quotidiano con iRobot® Braava jet™.

 

Come Dire Addio allo Sporco Quotidiano con iRobot® Braava jet™

IRobot è un’azienda nata nel 1990 che si occupa di sviluppare tecnologie sempre all’avanguardia che possano migliorare, se non addirittura cambiare, la vita delle persone.

Contrariamente a quanto si possa pensare, non produce elettrodomestici ma veri e propri robot in grado di soddisfare le esigenze del consumatore più pigro e meno avvezzo alle pulizie domestiche.

Tra i suoi prodotti vi è l’innovativo iRobot® Braava jet™, un robot in grado di pulire i pavimenti lavandoli ed eliminando lo sporco e le macchie più ostinate.

Piccolo e compatto, iRobot® Braava jet™ è stato sviluppato in modo tale da poter raggiungere gli angoli della casa che siamo solite trascurare, come ad esempio il pavimento sotto i mobili della cucina, quello “nascosto” dietro lo zoccolo, o lo spazio attorno ai sanitari.

Basta montare uno dei panni Braava jet™, che si inseriscono con un semplice gesto, e in base ad esso il robot selezionerà automaticamente il metodo di pulizia più adatto tra lavaggio ad acqua (panno blu), lavaggio a umido (panno arancione) e lavaggio a secco (panno bianco), adattandosi ai pavimento in legno, di pietra o le più comuni piastrelle.

Vederlo all’opera è una vera e propria tentazione, ancor più se si considera il tempo che possiamo risparmiare dedicandoci ad altro, come concedersi un rilassante bagno mentre lui pulisce per noi.

Non siete ancora convinte?

Allora guardate il video, ve ne innamorerete!

 




comment closed