Rinnovare Casa in Modo Originale con Reevèr

Inserito in Casa | Scritto martedì, 04 ottobre 2016 | Autore Maria Corbisiero | Commenta per primo

Fa che la tua casa parli di te!

Il noto brand Reevèr ci mostra, attraverso un ironico video, come esprimere la propria personalità attraverso l’arredamento della propria casa.

Rinnovare Casa in Modo Originale con Reevèr.

 

img4

Molte persone esprimono la propria personalità attraverso gli abiti che indossano, gli stessi sono inoltre l’espressione del loro umore e dei sentimenti che si provano in quel preciso momento.

Ciò che invece maggiormente rappresenta un individuo, soprattutto nel lungo termine, è la sua casa.

L’ambiente in cui viviamo è ciò che più ci caratterizza, esprime la nostra personalità, un concetto che bisogna aver ben presente quando ci si appresta ad arredare la propria abitazione.

Come dimostra il divertente filmato, posto in calce a questo scritto, che descrive in modo ironico il concetto alla base delle nuove collezioni del marchio Reevèr del gruppo Angelo Carillo & C.: fai in modo che la tua casa parli di te.

Il brand Reevèr, che offre una vasta gamma di complementi d’arredo, tendaggi e biancheria per la casa, unisce la tradizione all’innovazione, perfetto per coloro che non seguono gli schemi ma, nel contempo, non vogliono apparire troppo eccentrici, proprio come l’uomo protagonista del video.
yamato-1

Come detto in precedenza, la casa non è altro che l’espressione “materiale” della personalità di chi la abita, ecco perché diventa fondamentale personalizzarla nel modo giusto.

Per le persone che amano le emozioni forti e hanno un carattere molto curioso, Reevèr ha realizzato la nuova collezione “Bathin”, un tripudio di figure geometriche e colori audaci che riempiranno di vita l’abitazione.

Per coloro che, al contrario, amano la semplicità e la leggerezza, ma che non vogliono rinunciare alla creatività, Reevèr di Carillo Home ha creato la nuova collezione “Bathin Bon Ton” che utilizza stampe geometriche dai colori raffinati come sabbia e terra.

Grazie alle nuove collezioni Reevèr, tra cui anche “Edgard” e “Leonard”, e alla vasta gamma di prodotti è possibile realizzare il proprio personale stile, le combinazioni sono praticamente infinite.

Per saperne di più basta recarsi in uno degli store Reevèr o consultando il sito www.reever.it

Per comprendere al meglio la filosofica del marchio Reevèr vi invitiamo a guardare il video postato qui di seguito.

 


comment closed