Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra: il Trailer del Film

Inserito in Cinema e Teatro, Costume | Scritto mercoledì, 06 luglio 2016 | Autore Maria Corbisiero | Commenta per primo

Tartarughe Ninja – fuori dall’ombra in uscita nelle sale cinematografiche dal 7 luglio 2016

Le mitiche Tartarughe Ninja stanno per tornare e affronteranno un’altra importante battaglia contro il male.

A partire da giovedì 7 luglio 2016 in tutte le sale cinematografiche italiane sarà possibile tuffarsi nella nuova avventura che dovranno affrontare Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello.

Il film Tartarughe Ninja – fuori dall’ombra (titolo originale Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows), diretto da Dave Green e prodotto dalla Paramount Pictures, è il sequel della pellicola uscita nel 2014 intitolata “Tartarughe Ninja”.

Entrambe le pellicole rappresentano la trasposizione cinematografica di quello che è stato un vero e proprio fenomeno televisivo degli anni ’90, recentemente ripreso e presentato in chiave moderna alle nuove piccole generazioni attraverso il canale televisivo tematico Nickelodeon.

 

#TartarugheNinja2 – la trama.

 

Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra: il Trailer del Film

Dopo aver sconfitto Shredder – che nel primo film era interpretato da Tohoru Masamune poi sostituito da Brian Tee – le Tartarughe Ninja sono tornate a vivere nell’ombra che le aveva protette fino a quel momento.

Ma la loro tranquillità sarebbe stata presto minata, una nuova minaccia le costringerà ad uscire #FuoriDallOmbra.

Durante un trasferimento da una prigione ad un’altra, Shredder riesce a sfuggire grazie all’aiuto del Clan del Piede che, durante la sua assenza, eseguiva gli ordini dello scienziato Baxter Stockman (interpretato da Tyler Perry).

Quest’ultimo spedirà Shredder in un’altra dimensione dove conoscerà l’ancor più cattivo ed agguerrito Krang, un signore della guerra alieno.

Grazie a questa nuova unione, e all’aiuto di due scagnozzi mutanti, Bebop (interpretato da Gary Anthony Williams) e Rocksteady ( interpretato da Stephen “Sheamus” Farrelly), il celebre antagonista delle Tartarughe Ninja tenterà di portare avanti il suo piano di conquista del mondo.

Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra: il Trailer del Film

Ad ostacolarlo ci saranno ovviamente loro, le 4 Tartarughe Ninja, che anche questa volta verranno affiancate dalla giornalista, nonché amica, April O’Neil (interpretata da Megan Fox), dal cameraman di quest’ultima, Vern Fenwick (interpretato da Will Arnett) e dalla new entry Casey Jones (interpretato da Stephen Amell), un vigilante dedito alla giustizia che, quando lotta contro il male, indossa una maschera da giocatore di hockey e adotta armi quali mazze sportive.

Non so voi, ma io, che ho apprezzato moltissimo il primo film, andrò sicuramente a vederlo.




comment closed