Moby e Tirrenia: Come Risparmiare Viaggiando

Inserito in Mondo Donna, Viaggi e vacanze | Scritto martedì, 28 giugno 2016 | Autore Maria Corbisiero | Commenta per primo

Le società di trasporti marittimi Moby e Tirrenia lanciano un’offerta promozionale per l’estate 2016

Estate, tempo di sole, mare e soprattutto di vacanze!

Una delle mete più ambite dai vacanzieri è sicuramente la Sardegna, la seconda isola più grande situata nel Mar Mediterraneo famosa per le sue acque cristalline, per le caratteristiche località e per l’ottima cucina.

Per rendere ancor più accessibile questa destinazione, le società italiane di trasporti marittimi Moby e Tirrenia, entrambe appartenenti al gruppo Onorato Armatori S.p.a, hanno lanciato una interessante offerta:

Con la promozione Super Best Offer: 2 adulti più auto (fino a 5 mt di lunghezza e 2,20 mt di altezza) possono andare in Sardegna con tariffe e a partire da 65 euro sia con Moby che con Tirrenia.

L’offerta, applicabile sulle tratte da e per Olbia, sulle linee Livorno, Piombino e Civitavecchia, è valida per chi prenota il proprio viaggio entro il prossimo 15 luglio 2016 per partenze fino al 31 dicembre 2016, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista

Inoltre, chi acquista un biglietto Tirrenia o Moby entro il 31 luglio 2016 per Sardegna, Corsica, Elba, Sicilia e Tremiti, per partenze fino al 31 dicembre 2016 riceve un buono sconto del 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) utilizzabile per l’acquisto di un nuovo biglietto valido per qualsiasi destinazione Moby o Tirrenia.

Per ulteriori informazioni potete consultare i siti Tirrenia e Moby.

Moby e Tirrenia: Come Risparmiare Viaggiando

Moby e Tirrenia: viaggiare con tutte le comodità.

Il punto di forza di Moby e Tirrenia è la qualità e la varietà di servizi che entrambe offrono ai propri viaggiatori, nonché la scelta di personale qualificato in grado di offrire assistenza continua ai clienti.

Sulla scia dell’esperienza positiva di Moby, da quest’anno, anche Tirrenia ha deciso di affidarsi a Ligabue, azienda con una consolidata esperienza nella ristorazione. Grazie a questa partnership Tirrenia si qualifica come il primo operatore di traghetti che punta a diffondere la cultura gastronomica e la conoscenza della Sardegna.

Oltre ai ristoranti anche nei self service si trovano i prodotti del territorio che spaziano dai formaggi sardi ai pani, dalle paste fatte con i grani dell’isola, dai vini eccelsi di Sardegna alle specialità dolciarie che sono una “cifra” esclusiva di questa terra, dai salumi per chiudere con la bottarga, forse il più esclusivo dei prodotti sardi.

I nuovi menù prevedono specialità come l’insalata di fregola con pomodoro dell’isola o ai frutti di mare, formaggio primo sale Arborea, bottarga e basilico fresco, oppure le pennette integrali pomodoro e formaggio di Arborea o come il filetto di ricciola alla griglia con ratatouille di capperi e limone.

Fino a ottobre, inoltre, ogni mese sarà dedicato a un prodotto: dalla bottarga ai salumi, dai grani sardi ai formaggi. E così ogni mese ci sarà un piatto che esalta un determinato prodotto e si connota per la proposta di una ricetta autenticamente sarda. Inoltre, gli ospiti trovano a bordo dei dépliant con ricette, curiosità e caratteristiche dei prodotti, un ulteriore strumento per diffondere la cultura enogastronomica sarda.

E dopo la ristorazione, il piacere e il divertimento continuano con tutti i servizi offerti a bordo: le aree bambini più grandi del Mediterraneo, la zona shopping, le eleganti cabine, le sale giochi, i cinema. Un ambiente piacevole e cordiale per assicurare ai clienti il massimo comfort durante il viaggio.

 

Moby e Tirrenia: Come Risparmiare Viaggiando





comment closed