Come farti notare dal tuo gatto? Scoprilo con Petreet

Inserito in Mondo Donna | Scritto lunedì, 20 giugno 2016 | Autore Maria Corbisiero | Commenta per primo

Petreet: nutrire il proprio gatto in modo naturale.

Come Farsi Notare dal Proprio Gatto con Petreet

#FattiNotare è la nuova simpatica  campagna lanciata da Petreet, azienda che produce per i nostri amici pelosi prodotti genuini e di ottima qualità.

Il video, pubblicato sulla pagina YouTube Petreet Official page -visibile qui sotto- mostra in modo simpatico come i felini tendano ad ignorare tutti, persino la padrona.
Nonostante infatti quest’ultima cerchi di dedicargli delle attenzioni, lui la ignora completamente fino a quando non arriva l’ora della pappa e l’indifferente micio si trasforma: inizia a fare le fusa, si affianca alla sua padrona per le coccole, la cerca per ringraziarla dell’ottimo pasto che gli ha offerto.
Questo perché i prodotti Petreet sono senza coloranti ne’ conservanti, realizzati con ingredienti 100% naturali, genuini e lavorati in modo tale che la loro qualità si percepisca alla sola apertura.

I prodotti Petreet permettono di accontentare anche i gatti dai palati più esigenti.

Per i nostri amici pelosi infatti è possibile scegliere tra 3 diverse linee:

Natura: linea di punta dell’azienda, composta da tantissime varianti, tra cui

Natura Tonno Rosa, pregiato tonno in gelatina;
Natura Tonno del Pacifico cotto in un gustoso brodo di pesce;
Natura Sfilaccetti di pollo in acqua di cottura;
Natura 100%, la linea che garantisce la presenza di una sola fonte proteica per prodotto, offrendo una scelta in più agli animali con intolleranze;
Natura Junior, dedicata ai piccoli gattini di età compresa tra i 3 mesi e 1 anno

Tradizionale: si basa sulla ricetta storica  del tortino di tonno con riso, oggi migliorata attraverso l’utilizzo della selezione di riso Jasmine;

Natural Equilibre: concepita per offrire un’alimentazione equilibrata e povera di grassi.

I prodotti Petreet sono realizzati con diverse basi proteiche, sia carne che pesce, disponibili in vari formati (lattine e buste monoporzione o formati convenienza).

Sei ancora indeciso? #FattiNotare dal tuo gatto, scegli per lui la qualità migliore visitando la pagina fattinotare.petreet.it e scopri come attirare le sue attenzioni in modo completamente naturale.


comment closed