NaturHouse: il Metodo di Educazione Alimentare

Inserito in Mondo Donna | Scritto giovedì, 26 maggio 2016 | Autore Maria Corbisiero | Commenta per primo

NaturHouse è il metodo di educazione alimentare che ci insegna a mangiare sano

Scegliere di dimagrire significa scegliere uno stile di vita ed un’alimentazione sana: il metodo NaturHouse ci spiega come fare.

“Essere a dieta” non significa dover rinunciare a mangiare bensì seguire un regime alimentare sano ed equilibrato che più si adatti alle nostre esigenze e che arrechi benessere al nostro fisico.

Il tuo benessere non ammette rinvii! È questa la filosofia adottata dal metodo di educazione alimentare NaturHouse.

 

NaturHouse: il Metodo di Educazione Alimentare

NaturHouse: il Metodo di Educazione Alimentare

NaturHouse è un’azienda leader nel campo dell’Educazione Alimentare i cui prodotti, integratori alimentari di origine naturale, sono progettati da un Dipartimento Tecnico-Scientifico ed approvati dal Ministero della Salute Italiano.

Attraverso i suoi punti vendita – in Italia ve ne sono circa 450 – NaturHouse garantisce alla propria clientela una consulenza specialistica che sostenga coloro che vogliono intraprendere un percorso di insegnamento alla sana alimentazione e raggiungere i propri obiettivi di benessere grazie anche all’aiuto dei prodotti naturali.

Cosa significa ciò?

Il piano NaturHouse è molto semplice: sarà sufficiente recarsi presso uno dei punti vendita e chiedere informazioni al Consulente, un professionista laureato presente in tutti negozi, che lo seguirà gratuitamente suggerendogli i prodotti più indicati alle sue esigenze ed insegnandogli le regole base di una sana e corretta alimentazione.

 

NaturHouse: il Metodo di Educazione Alimentare

Ma correggere la propria alimentazione è importante non soltanto per la propria linea…come dimostrano i 3 ironici video che NaturHouse ha realizzato per spiegare meglio i sintomi scaturiti da una cattiva alimentazione, una dieta sana ed equilibrata aiuta anche a combattere l’insonnia, oppure la fame nervosa spesso dovuta allo stress accumulato nel corso della giornata.

 

 

 

Per ulteriori informazioni visita il sito NaturHouse.


comment closed