Boing Cambia Look: Ecco il Nuovo Brand

Inserito in Costume, Televisione | Scritto venerdì, 01 aprile 2016 | Autore Maria Corbisiero | Commenta per primo

Boing TV, canale 40 del digitale terrestre, il primo in Italia dedicato ai bambini, cambia look e si presenta con un nuovo brand e un nuovo slogan

Boing TV: Insieme è meglio!

Boing TV è il canale gratuito del digitale terrestre interamente dedicato ai bambini e ai ragazzi dai 4 ai 14 anni che trasmette 24 ore su 24 film, cartoni animati, telefilm, etc., a misura di bambino

Boing Cambia Look: Ecco il Nuovo Brand

I piccoli telespettatori avranno sicuramente notato che nei primi giorni del mese di marzo Boing TV ha subito un restyling, un rinnovo della precedente immagine, una miglioria apportata senza stravolgerla in modo eccessivo.

Il rebranding ha interessato sia il logo che il payoff che l’accompagna – frase semplice e di impatto ove è racchiusa l’essenza di un’azienda – ma anche i personaggi animati che da sempre caratterizzano il canale 40 del digitale terrestre.

Al grido di “Insieme è meglio”, Boing TV oggi racchiude ciò che è la vera essenza di un bambino, la sua dinamicità, la sua voglia di divertirsi, la sua spontaneità, il suo costante movimento e cambiamento ma soprattutto la sua innata voglia di stare insieme agli altri per trascorrere ore spensierate in piacevole compagnia.

Come detto in precedenza, anche gli Animadz, i personaggi caratteristici del canale 40 del digitale terrestre, sono stati coinvolti nel cambiamento.

I due alieni Bo e Bobo, la gallina Katrina, il dinosauro Dino, la pannocchia Maissa e Otto il robot, da oggi possono unirsi e scambiarsi parti del corpo dando forma ad altri personaggi molto particolari. Per conoscerli tutti basta visitare il sito insiemeemeglio.boingtv.it dove sarà possibile giocare e divertirsi con le 20 GIF a loro dedicate.

Tra i diversi paesi in cui è presente il canale gratuito del digitale terrestre Boing TV, l’Italia è il primo ad adottare questa nuova veste, sarà seguito dalla Spagna, dalla Francia e dal Sud Africa.

Cosa aspettate, visitate il sito www.boingtv.it per scoprire le ulteriori novità del canale 40 del DTT oppure guardate il video “Gioca con Boing” allegato a questo articolo per comprendere al meglio le trasformazioni degli Animadz.


comment closed