Test, 7 Domande per Capire se Lui E’ Innamorato

Inserito in Coppia, In evidenza | Scritto giovedì, 10 marzo 2016 | Autore Giuseppe Gagliano | Commenta per primo

Rispondi a queste 7 domande per sapere se Lui è innamorato

Tanti baci e tante carezze da parte del tuo uomo non ti garantiscono che siano frutto dell’amore sincero, ti viene spesso il dubbio che non ti ami e vorresti per te più che un amore eterno: l’innamoramento eterno. Esiste davvero questa condizione? ecco 7 domande per scoprire se lui è veramente innamorato.

TEST 7 domande per capire se lui è innamorato

Test, 7 Domande per Capire se Lui E' Innamorato

Come tutti i sentimenti anche l’amore è soggettivo e cambia di intensità e durata in base alla persona, in funzione del rapporto di coppia che si è instaurato e, soprattutto, per come tu lo vivi. Può succedere che un amore sia unilaterale e ci si accontenta di poter amare oppure che sia eterno e forte da ambo le parti ma i dubbi ogni tanto scaturiscono perché lui sembra trattare con superficialità alcune cose che per te sono importanti.

Ti rivelo qui di seguito delle prove che puoi fare subito per capire se ti ama sempre alla stessa maniera come al momento dell’innamoramento. Fai questo test con le sette cose che devi osservare.

Rispondi a queste 7 domande per capire se Lui è innamorato come il primo giorno

1 – Quando si sveglia vicino a te, la mattina, si alza di botto oppure si struscia per un attimo?
Questo dato è significativo perché è il momento in cui l’inconscio rivela di più la verità, infatti la mattina nessuno è subito lucido per poter fingere. Avrai una sorpresa perché se lui appena sveglio ti accarezza vuol dire che ha bisogno di te mentre se scappa subito giù dal letto può voler dire che sta pensando di prepararti l’ambiente per la nuova giornata: la colazione, si fa subito la barba e la doccia per rendersi gradevole e via dicendo. Strano ma la mente elabora le cose in modo davvero particolare.

Test, 7 Domande per Capire se Lui E' Innamorato

2 – Quando siete a tavola ti versa da bere ed è attento che il tuo bicchiere sia sempre al giusto livello?
Questa piccola attenzione è sintomo di un eterno innamorato che si preoccupa che alla sua amata non manchi mai nulla.

3 – Esige di fare la spesa insieme a te oppure accetta di farlo se glielo chiedi? Oppure lo tollera?
Questi piccoli segnali rivelano che è tirchio e non gli importa delle tue esigenze se per lui fare la spesa con te è un’esigenza. Attenta, controlla le tue spese e non per vedere se ti nutri bene. Se invece accetta, seppur a malincuore, vede la cosa come un dovere da compiere e lo fa per aiutarti e non dispiacerti mentre

l’uomo che volentieri ti accompagna lo fa, sicuramente, per non perdere una piccola avventura da fare insieme a te e scegliere insieme, collaborare, aiutare: proprio il segnale di innamoramento.

4 – Quando guidi è attento alla strada o è distratto nei vostri discorsi?
La distrazione, in questo caso, è sicuramente sintomo di un uomo incantato ad ammirare e dialogare e chi è più incantato di un uomo innamorato?

Se sta attento alla strada può essere che non si fidi della tua guida e ha paura oppure che non veda l’ora di arrivare ma sicuramente non sta pensando a te.

5 – Ti fa spesso regali anche senza una ricorrenza speciale?
Sicuramente, l’uomo che fa molti regali vuole attirare la tua attenzione ma devi essere scaltra e capire se vuole farsi perdonare qualcosa o mostrarti davvero il suo amore. Un trucco per capirlo c’è:

se vuole farsi perdonare qualcosa, leggi nei suoi occhi se vuole capire il tuo apprezzamento per il regalo e se, invece, si volge a fare qualcosa d’altro, come, per esempio, versarti l’acqua o aiutarti ad apparecchiare, piuttosto che aiutarti a scendere dalla macchina, questi piccoli gesti sono usati dall’uomo innamorato come l’apostrofo rosa tra le parole t’amo, come avrebbe detto Cyrano de Bergerac.

Test, 7 Domande per Capire se Lui E' Innamorato

6 – Ti porta spesso fuori o preferisce le cenette a lume di candela, a casa?
Questo è un vero rompicapo e devi proprio interpretarlo. Ti do due dritte e poi prosegui da sola nell’indagine:

la cena a lume di candela è sicuramente sinonimo di intimità e amore ma questa si può fare anche in un ristorantino. Allora concentrati ad osservare se al ristorante lascia che scegli tu oppure ti consiglia, chi lascia fare dimostra estrema fiducia nell’altro e sa che non corre rischi, quindi è davvero innamorato così come chi decide di cenare a casa ma lo fa dipendere dalla tua scelta e non da una sua proposta.

7 – Nella vostra intimità è un uomo pieno di risorse nei preliminari o ama andare diretto al dunque?
Su questo argomento penso che tu ne sappia abbastanza per capire se e quanto lui sia ancora innamorato di te, quindi formula in piena libertà la tua risposta.

Conclusioni e interpretazioni alle domande per capire se lui è innamorato

Come vedi i segnali, a volte espliciti e a volte più nascosti ti possono rivelare con molta percentuale di possibilità l’esatto grado di innamoramento, ma sapresti misurare quanto Tu sia ancora innamorata del tuo uomo?

Prova a leggere nei suoi occhi quanto tu ne sia innamorata e misura il tuo grado di innamoramento attraverso le stesse domande rivolte a te stessa, chiaramente adattandole o formulandone di simili trasformate al femminile. È sicuramente molto gratificante sapere che siete ancora innamorati come il primo giorno ma non deprimerti se così non fosse perché puoi sempre recuperare terreno attraverso le astuzie che ogni donna conosce.


comment closed