Le Carte in Tavola, il Concorso Monte dei Paschi di Siena

Inserito in Cucina | Scritto lunedì, 28 dicembre 2015 | Autore Maria Corbisiero | Commenta per primo

Vinci carte regalo online ed una cena nel prestigioso ristorante dello chef stellato Carlo Gracco. Scopri qui come.

La Banca Monte dei Paschi di Siena ha indetto un innovativo concorso al quale possono partecipare tutti i titolari di  una carta di credito Carta Montepaschi MasterCard (le tipologie di carte di credito che partecipano al concorso sono Classic, Gold e Platinum).

Le Carte in Tavola, il concorso Monte dei Paschi di Siena

 

Le Carte in Tavola, il Concorso Monte dei Paschi di Siena

#lecarteintavola, questo il nome del concorso organizzato dalla Banca Monte Paschi di Siena, iniziato lo scorso 3/12/2015 e che avrà termine il prossimo 31/01/2016, si divide in due fasi, la prima prevede dei premi giornalieri – più esattamente vengono messe in palio ogni giorno n. 2 Carte Regalo Online Eataly del valore di 50,00 € cadauno – mentre la seconda garantirà ai più fortunati di vivere un’esperienza da sogno unica nel suo genere:

uno straordinario week end di lusso per due persone a Milano.

Fase 1 del concorso “Le Carte in Tavola”.

Partecipare è semplice, basta effettuare almeno un acquisto (niente di più facile durante il periodo natalizio), pagare con la propria Carta Montepaschi MasterCard, registrarsi al sito dedicato al concorso lecarteintavola.mps.it e registrare, nella stessa giornata, la ricevuta dell’acquisto effettuato indicando:

  • le ultime 4 cifre della carta;
  • data, ora e importo totale riportati sulla ricevuta di pagamento.

Questa procedura darà modo ai possessori di una delle carte Montepaschi di partecipare alla prima fase del concorso #lecarteintavola, ossia vincere una delle 2 Carte Regalo Online Eataly del valore di 50,00 € l’una messe in palio ogni giorno, gift card che potranno essere spese entro un anno sul portale www.eataly.it.

Tutti coloro che partecipano alla prima fase, quella appena descritta, potranno partecipare alla fase successiva, quella che consente di vincere il prestigioso week-end di lusso.

Fase 2 del concorso Le Carte in Tavola.

Partecipano a questa fase, suddivisa a sua volta in due diverse mensilità (la prima mensilità del concorso è compresa tra il 3/12/2015 e l’1/1/2016 mentre la seconda mensilità va dal 2/1/2016 al 31/1/2016), tutti i titolari di Carta Montepaschi MasterCard che hanno registrato in una delle due mensilità della prima fase un minimo di 5 ricevute di pagamento effettuate in un solo mese.

I fortunati estratti di questa seconda fase del concorso #lecarteintavola vivranno un’esperienza unica nel suo genere. Lo straordinario week-end a Milano per 2 persone, pacchetto deluxe, infatti comprende una cena per due persone presso il rinomato ristorante Cracco, due stelle Michelin, di proprietà del celebre chef Carlo Gracco.

Gli ospiti verranno accolti dallo stesso Gracco che li accompagnerà allo speciale table d’hoté, un tavolo che si affaccia direttamente sulla cucina in modo tale da poter osservare lo chef e il suo staff all’opera.

Ultimato il menù di degustazione completa presso lo stellato ristorante, i vincitori pernotteranno presso la suite Ambassador del Principe di Savoia, usufruendo anche di un trattamento, pacchetto realx, presso la Bulgari SPA.

Il pacchetto deluxe inoltre comprende il viaggio, aereo o treno, andata e ritorno per il capoluogo lombardo, eventuali trasferimento per Milano, consumazioni frigobar nella suite Ambassador, etc.

La Banca Monte dei Paschi di Siena ha deciso di coccolare letteralmente i titolari di  una carta di credito Carta Montepaschi MasterCard offrendo loro questa incredibile opportunità.

Cosa aspettate?

Per saperne di più consultare il sito del concorso Le Carte in Tavola.


comment closed