Vinci un Matrimonio alle Isole Canarie

Inserito in Coppia, Matrimonio | Scritto mercoledì, 16 dicembre 2015 | Autore Maria Corbisiero | Commenta per primo

Vuoi un matrimonio da sogno alle Isole Canarie? Leggi qui:

Ogni donna immagina il proprio matrimonio come un evento da sogno, un giorno speciale durante il quale tutto deve essere perfetto, in particolar modo la location scelta per la cerimonia.

Non importa se si opta per una celebrazione sfarzosa o al limite dell’essenziale, un matrimonio è e resterà sempre il grande sogno di una donna ed un uomo che sanciscono il loro amore attraverso i voti nuziali.

E se vi dicessi che c’è la possibilità di rendere ancora più unico quel giorno?

Di avere la possibilità di celebrarlo in una location spettacolare, come quelle che solitamente si vedono solo in cartolina?

Vinci un matrimonio alle Isole Canarie.

 

vinci un matrimonio alle isole canarie

Chiudete gli occhi e iniziate a sognare: spiagge bianchissime, acque calme e cristalline, un cielo azzurro e luminoso, rare possibilità di pioggia ed una piacevole temperatura che si aggira tra i 18° e i 24°.

Queste solo le Isole Canarie, un grande arcipelago composto da sette isole più grandi e due più piccole situato nell’Oceano Atlantico.

Una meta da sogno che spesso viene scelta per una luna di miele romantica, in quanto vi è la possibilità di soggiornare in attrezzatissimi alberghi per soli adulti.

E se, oltre al viaggio di nozze, vi venisse data anche l’opportunità di celebrare il vostro matrimonio alle Isole Canarie?

 

vinci un matrimonio alle isole canarie

I paesaggi da cartolina, unici nel suo genere, le temperature miti e le candide spiagge rappresentano la location ideale per un giorno molto speciale. L’organizzazione è affidata a dei wedding planners specialisti, il cui unico scopo sarà trasformare il sogno di ogni sposa in realtà.

Ma c’è di più!

Accedendo al sito www.siquieroislascanarias.com sarà possibile partecipare al concorso online e vincere un matrimonio da sogno alle Isole Canarie.

Partecipare è semplice: basta collegarsi al sito, creare un proprio album fotografico, condividere l’album con gli amici e chiedere loro di scrivervi una dedica.

La coppia che avrà raccolto più dediche sotto il proprio album vincerà un matrimonio alle Isole Canarie.

Cosa aspettate?

Per maggiori informazioni consultare i siti:

www.siquieroislascanarias.com

www.elmejorclimadelmundo.com

www.holaislascanarias.com

Articolo Sponsorizzato


comment closed