Gli #SpiritiLiberi di Falconeri

Inserito in Moda | Scritto sabato, 14 novembre 2015 | Autore Maria Corbisiero | Commenta per primo

Cosa significa essere degli #SpiritiLiberi?
Falconeri li ha raccontati attraverso un contest lanciato lo scorso 16 settembre utilizzando, per l’appunto, l’hashtag #SpiritiLiberi.

 

Gli #SpiritiLiberi di Falconeri

Uno spirito libero è colui, o colei, che non si lascia condizionare da nulla, sono coloro che amano viaggiare non per divertimento ma per arricchire se stessi, il proprio bagaglio culturale, la propria anima.

Viaggiare, visitare posti nuovi, conoscere abitudini diverse ci consente di allargare i nostri orizzonti, di essere liberi non soltanto nello spirito ma anche nella mente.

Falconeri è un brand di moda tutto italiano che si occupa della produzione di maglieria, in filati naturali pregiati e cashmere, sia per uomo che per donna. Sempre al passo con le nuove tendenze, il marchio è divenuto sinonimo di evoluzione, sempre alla continua ricerca di materiali e tecniche di produzione che rendano ancor più perfetto il connubio tra qualità e praticità.

Con riferimento al contest lanciato con l’hashtag #SpiritiLiberi, contest chiusosi il 1° novembre scorso, Falconeri continua la sua campagna per diffondere la sua idea di viaggio.

Il video in calce a questo articolo, che vi invitiamo a visualizzare e a condividere con i vostri amici, magari attraverso i social network, si rivolge, ancora una volta, a tutti gli #SpiritiLiberi, ossia a tutti coloro che amano viaggiare.

Il viaggio ovviamente deve essere anche sinonimo di comodità, soprattutto nell’abbigliamento.

La maglieria Falconeri è creata per soddisfare tali esigenze, unendo la praticittà ed il confort del capo alla qualità dei filati come il cashmere e la lana più pregiata.

Pur rispettando lo stile odierno, restando sempre al passo con le nuove tendenze dettate dalla moda che, come ben sappiamo, si evolve costantemente, i capi d’abbigliamento Falconeri restano fedeli al concetto di qualità, riuscendo così a creare dei veri e propri “must have”.

Per saperne di più sulla produzione Falconeri visitate il sito www.falconeri.com o la pagina  Instagram falconeriofficial.


comment closed