Samsung vi Invita in una Nuova Casa: “Welcome to new Home”

Inserito in Casa | Scritto lunedì, 09 novembre 2015 | Autore Maria Corbisiero | Commenta per primo

Addio vecchio, benvenuto nuovo: ecco i nuovi ed innovativi prodotti Samsung

Samsung dice addio alla fatica e dà il benvenuto al relax con uno dei suoi nuovi claim: “Welcome to new Home”, benvenuti nella nuova casa.

 

Samsung vi Invita in una Nuova Casa: “Welcome to new Home"

Una donna, ma anche un uomo, ben sa quanto possano essere stressanti, faticosi ed impegnativi i lavori domestici.

Contrariamente a quanto si possa pensare, la cura della casa richiede tantissimo tempo ed un grande dispendio di energie, senza contare la noia, uno dei possibili contro da considerare quando si effettuano le pulizie di casa.

Ripetere le stesse operazioni ogni giorno infatti, come ad esempio pulire i pavimenti, spazzare, lavare i piatti, etc., può diventare estremamente noioso, uno stato d’animo che ci porta a farci sentire insoddisfatti di ciò che stiamo facendo.

I nuovi elettrodomestici Samsung, la cui nuova campagna ha come claim è “Goodbye old, Welcome new”, ci consentono di dire addio al vecchio per fare spazio al nuovo.

Addio noia, stanchezza, stress, addio ore perse ad affaccendarci in casa, insomma addio vecchie ed ormai obsolete abitudini.

 

Samsung vi Invita in una Nuova Casa: “Welcome to new Home"

La Samsung – azienda leader in diversi settori (tecnologia, medicina, costruzioni, moda, etc.) che si rinnova costantemente grazie alle continue scoperte atte a migliorare la nostra vita –  ha dato spazio al nuovo grazie alle sue soluzioni innovative che agevolano i lavori domestici.

Non più elettrodomestici celati dentro i mobili, nascosti agli occhi dei visitatori, ma veri e propri complementi di arredo che aiutano a migliorare lo stile della nostra casa, per quanto concerne la parte estetica, ma anche di migliorare la nostra vita.

I nuovi elettrodomestici Samsung infatti uniscono l’innovazione al design moderno, oggetti che si adattano allo stile di ogni casa, in particolar modo quelle moderne, dotati di funzionali tecnologie in grado di agevolare i lavori domestici e rendere la casa più efficiente.

 

Come è possibile tutto ciò?

Gli elettrodomestici Samsung sono dotati di funzioni smart che consentono di utilizzarli e monitorarli anche a distanza grazie ad uno smartphone. Sono inoltre dotati di comandi touch che ne agevolano l’utilizzo rendendo il tutto più facile.

Una tecnologia innovativa che, come detto in precedenza, ci permette di svolgere i lavori domestici in minor tempo e con un minor dispendio di energie, avendo così più tempo da dedicare a noi e alla nostra famiglia.

Per avere una migliore idea del potenziale degli elettrodomestici Samsung vi consigliamo di visitare il sito dell’azienda e visionare il video allegato qui di seguito.


comment closed