Psyllogel Fibra Nathura: Come Sentirti Meglio in Ogni Situazione

Inserito in Mondo Donna, Salute e Psicologia | Scritto domenica, 25 ottobre 2015 | Autore Gioela Saga | Commenta per primo

E’ capitato anche a voi di rovinare una bella giornata per colpa del vostro intestino? Psyllogel Fibra di Nathura vi aiuta a mantenere regolare la funzione intestinale in modo fisiologico, grazie al suo contenuto di fibra di Psyllium pura al 99% e con la sua capacità gelificante ammorbidisce le feci aiutando a ripristinare la regolarità del transito.
Psyllogel Fibra vi aiuta a stare meglio con voi stessi e con gli altri.

Psyllogel Fibra Nathura regolarità intestinale

Psyllogel Fibra Nathura regolarità intestinale

Quando ci si sente a disagio a causa del gonfiore addominale, si possono avvertire dolori e fitte, sintomi di un intestino che non risponde adeguatamente. Le conseguenze di tutto ciò non sono  solo gonfiore o fastidio ma anche in un disagio generale che si ripercuote sulla vita quotidiana.

Quando siete al lavoro e vi sentite gonfie, non siete a vostro agio, siete più distratte e la capacità di concentrazione può diminuire drasticamente, tanto da creare situazioni imbarazzanti e frustranti. Per una donna che deve affrontare una vita piena di impegni che proseguono anche in casa, l’irregolarità intestinale innesca facilmente una reazione a catena che si traduce in una maggiore intolleranza verso ogni contrattempo e una minore capacità di organizzare tutti gli impegni familiari.

Se “l’intestino non è a posto” tutto ci sembra insopportabile, fastidioso e vorremmo scappare da noi stessi, finendo anche con il risultare sgradevoli ed irascibili.

Un sano equilibrio intestinale è essenziale nella vita quotidiana di una donna

 

Psyllogel Fibra Nathura regolarità intestinale

Sul sito Psyllogel Fibra potete voi stesse scoprire in modo interattivo come Psyllogel Fibra possa contribuire a cambiare la vostra giornata in modo positivo, aiutandovi a ottimizzare tutte le vostre attività, accompagnato da un corretto stile di vita e sane abitudini alimentari. Potrete anche richiedere un campione omaggio, compilando l’apposito form.

Psyllogel Fibra non irrita l’intestino, non crea assuefazione, possono assumerlo anche donne in gravidanza, celiaci, diabetici e bambini. Inoltre associa benefici naturali e fisiologici con l’innovazione scientifica, come è nella filosofia aziendale di Nathura.

Dite addio a gonfiori, irritazioni, spossatezza e un conseguente calo di autostima a causa dell’irregolarità intestinale: potete fare qualcosa per voi stesse, subito!

Psyllogel Fibra di Nathura vi illustra proprio in questo video, divertente ma estremamente realistico,
le conseguenze del disagio dovuto all’irregolarità intestinale, guardatelo e condividetelo anche per poter cambiare la vita degli altri!


comment closed