Concorso Ricette di Famiglia VéGé: vinci 2000 Euro di Buoni Spesa.

Inserito in Casa, Economia domestica | Scritto mercoledì, 21 ottobre 2015 | Autore Maria Corbisiero | Commenta per primo

Ricette di Famiglia VéGé è il nuovo concorso culinario che ti permette di vincere oltre 2000 euro in buoni spesa e non solo.

 

Concorso Ricette di Famiglia VéGé

Tra i premi vi sono infatti anche un robot da cucina, un set di pentole, e la partecipazione ad una delle puntante de “Le Delizie di Leonardo”, video ricette pubblicate sul canale YouTube Delizie VéGé che hanno come protagonista il gastronomo Leonardo Romanelli.

Ma procediamo con ordine!

Il Gruppo VéGé nasce nel 1959 come la prima organizzazione che tenta di integrare la vendita all’ingrosso con quella al dettaglio. Tale Gruppo non ha una propria insegna, ma diverse, tra le più conosciute ed importati, distribuite sul nostro territorio, vi sono:

  • Di Meglio e di Meglio Di+;
  • Mio Mercato;
  • Mersi Supermercati;
  • Sidis;
  • Qui Conviene Supermercati;
  • Supermercati Marotta;
  • Eté supermercati.

 

Nei supermercati qui sopra elencati è possibile trovare i prodotti a marchio Delizie VéGé, prodotti la cui fase produttiva è seguita con estrema cura e attenzione così da garantire al consumatore un prodotto finito di ottima qualità.

Tra i prodotti a marchio Delizie VéGé troviamo: formaggi, bibite, sughi pronti, prodotti per la pulizia della casa e l’igiene intima, prodotti per la cura dei bambini e cibo per i nostri amici pelosi.

 

Concorso Ricette di Famiglia VéGé

Veniamo ora al concorso Ricette di Famiglia VéGé che vi permetterà di vincere i 2000 euro in buoni spesa e gli altri premi qui sopra elencati.

Partito il 22 settembre scorso (la chiusura è prevista per il 27 novembre 2015), il concorso “Ricette di Famiglia VéGé” è rivolto a tutti coloro che amano cucinare e vogliono mettere alla prova le proprie doti culinarie.

Partecipare è facile, semplice, divertente ma soprattutto gustoso.

Il concorso “Ricette di Famiglia VéGé” si divide in tre fasi:

  • 1° fase: cucinare un primo piatto (fase terminata il 4 ottobre scorso);
  • 2° fase: cucinare un secondo piatto (fase attualmente in corso con scadenza 18/10/2015);
  • 3° fase: cucinare un dolce.

 

Concorso Ricette di Famiglia VéGé

La modalità di partecipazione e gioco, nonché i premi assegnati ai primi 3 classificati di ogni singola fase, sono sempre gli stessi, quelli che andrò a descrivervi qui di seguito.

Non dovete far altro che acquistare un prodotto Delizie VéGé presso uno dei supermercati che aderiscono all’iniziativa (trovate l’elenco sul sito www.ricettedifamigliavege.it), registrarvi al sito dedicato al concorso www.ricettedifamigliavege.it, cucinare un piatto con il prodotto Delizie VéGé da voi scelto, fotografare il piatto vicino alla confezione del prodotto Delizie VéGé e caricarlo sul sito del concorso.

I più veloci nel caricare le ricette sul sito del concorso “Ricette di Famiglia VéGé”, ossia i primi mille per ogni singola fase, riceveranno in premio un buono sconto pari a 5 euro.

A questo punto bisognerà attendere i voti della rete: vincerà la foto, e quindi la ricetta che riceverà più voti (like) dagli utenti del web.

Il primo classificato di ogni fase, ossia la foto che avrà il maggior numero di preferenze si aggiudicherà:

  • Un posto nella finale che si terrà a Milano;
  • Buoni spesa del valore di 100 euro;
  • Un set di pentole Ubiqua di Togana.

 

Il secondo e il terzo classificato di ogni fase riceveranno invece un premio pari a 50 euro di buoni spesa.

 

Concorso Ricette di Famiglia VéGé

Una volta concluse le tre fasi si procederà alla gara finale che, come detto in precedenza, si svolgerà a Milano e alla quale parteciperanno i 3 vincitori delle tre diverse fasi.

Questi ultimi dovranno preparare, sempre utilizzando i prodotti Delizie VéGé, il loro piatto forte e presentarlo ad una giuria di qualità, composta dal gastronomo Leonardo Romanelli e altri food blogger, e al pubblico del web.

I premi da assegnare ai finalisti saranno:

  • Un robot da cucina Imetec, premio assegnato al più votato dalla giuria di qualità;
  • La partecipazione ad una puntata de “Le delizie di Leonardo, premio assegnato al più votato dal web;
  • 1000 euro di buoni spesa, premio assegnato al più votato dalla giuria di qualità e dal web.

Ma le sorprese non finiscono qui!

Il Gruppo VéGé ha deciso di premiare anche il pubblico da casa, ossia coloro che voteranno la loro ricetta preferita attraverso il web, con un’estrazione a sorte di 5 utenti che riceveranno un buono spesa pari a 20 euro.

Per saperne di più consultate il sito dedicato al concorso “Ricette di Famiglia VéGé” e visualizzate il video YouTube che ne chiarisce il regolamento.

Buona fortuna!


comment closed