Dieci Difetti Fisici delle Donne che gli Uomini Odiano

Inserito in In evidenza, Mondo Donna | Scritto mercoledì, 07 ottobre 2015 | Autore Alessandra Albanese | Commenta per primo

Quali nostri difetti odiano gli uomini? E non c'è la cellulite!

Mentre noi donne sappiamo bene cosa ci piace e cosa non ci piace degli uomini, in termini di “piccoli difettucci fisici” che rendono il maschio sexy o no, spesso non ci accorgiamo dei nostri, di quelli che gli uomini proprio non sopportano.

E visto che magari siamo ignare in buona fede, noi di Vita da Donna ci siamo prese la briga di elencare.

Dieci difetti fisici delle donne che gli uomini odiano (incredibile, in classifica non c’è la cellulite!)

difetti fisici delle donne ev

Le Ascelle maleodoranti

 

C’era un film di anni e anni fa, la cui protagonista era una squaw indiana dal nome “Scella Pezzata” (era credo degli squallor, un gruppo musicale demenziale di una ventina d’anni or sono).

Ricordate che un uomo (ma anche una donna) ragiona con l’olfatto prima ancora che con la testa,  i feromoni sono una cosa, il cattivo odore ben altra.

I Capelli unti

 

Regola d’oro per piacere ad un uomo: chioma folta, fluente e pulitissima! Mai uscire senza lo shampoo fresco di giornata, pena ritrovarsi il suo sguardo un po’ al di sopra del decolleté, e pensare che avevate scelto il vestito proprio per lo scopo.

I Peli

 

Principalmente i baffetti che incorniciano le labbra.

Ragazze mi raccomando, oramai i metodi per depilarsi, definitivamente o temporaneamente sono infiniti, non facciamoci trovare in fallo, questo è uno dei difetti fisici delle donne che gli uomini odiano di più.

difetti fisici delle donne 1

 

Il sedere troppo seduto

 

Va bene che non avete il tempo di fare sport, ma se avete un fondoschiena non propriamente brasiliano, ricordate che gli uomini amano Jennifer Lopez non propriamente per la sua voce, e allora giocate d’astuzia con l’abbigliamento per camuffare un lato B piatto e poco seducente.

Le “arie” notturne

 

D’accordo, avete confidenza con il vostro uomo, oppure dormivate e non ve ne siete accorte, ma quando siete vigili e anche dopo anni di convivenza, evitate flatulenze, alla lunga sono davvero tra i difetti fisici delle donne più insopportabili.

 

L’ Alitosi

difetti fisici delle donne

Ok, volete parlargli vicino, corpo a corpo, ma evitate spezie e tuberi forti come aglio e cipolla, l’alito cattivo è un potente antidoto della seduzione.

La Ricrescita del colore

 

Se avete molti capelli bianchi e siete schiave della colorazione, ma anche se non ne avete tantissimi ma passa molto tempo tra una seduta dal parrucchiere e un’altra ricordate donne: Gli uomini osservano e meditano.

La ricrescita sulla fronte, sulle tempie, oppure la riga in mezzo stile hippy non si deve vedere!

La ricrescita del rasoio

 

Ecco, vi rimando al numero 3 di questo elenco di difetti fisici delle donne, qualora ce ne fosse bisogno: se proprio non avete avuto tempo di andare dall’estetista e avete preso il rasoio in mano sotto la doccia, il giorno successivo, evitate abbigliamento succinto, la mano del vostro uomo potrebbe incorrere in escoriazioni tipo carta vetrata, e loro notano e disdegnano.

Le unghie mangiate

 

difetti fisici delle donne

La mia amica dice sempre: “Quando morirò per favore fatemi la manicure e mettetemi il mascara, perché senza mani perfette non si và da nessuna parte!”

E questo gli uomini lo notano, anche se voi pensate il contrario.

Quando state con un uomo per favore evitate la onicofagia (il mangiucchiarsi le unghie), e se potete anche lo smalto a metà, di quello scheggiato alle punte ma ancora evidente alla base, che fa tantissimo tamarro e anti sessione amorosa!

 


comment closed