Buonissimo Carburante eni, scopri come ottenere il tuo buono sconto sul carburante!

Inserito in Notizie | Scritto giovedì, 17 settembre 2015 | Autore Gioela Saga | Commenta per primo

Fai la spesa e ottieni un buono sconto sul carburante eni con la promozione Buonissimo Carburante.

auchan

Purtroppo non è solo un modo di dire che la vita è sempre più cara e il conto a fine mese, a volte, è salato. Ad esempio, le spese per il carburante non incidono poco in una famiglia dove gli spostamenti per il lavoro e per le esigenze di tutti i familiari si fanno indispensabili.

Per questo eni, Auchan, Simply e Lillapois hanno pensato di offrire un’opportunità di risparmio per tutti i loro clienti attraverso una nuova promozione che permette di ottenere buoni sconto sul carburante eni.

La promozione Buonissimo Carburante, ecco in cosa consiste.

carta

Ottenere i buoni sconto carburante eni dedicati a tutti i possessori di LaTua!Card è semplicissimo:

– Basta fare la spesa in un punto vendita Auchan, Simply o Lillapois aderente al programma LaTua!Collection con LaTua!Card, indispensabile per partecipare alla promozione! Basteranno solo 500 punti, per richiedere entro il 30 settembre il tuo buono sconto sul carburante eni da 5€.

– Per accelerare la raccolta punti saranno disponibili, in tutti i punti vendita aderenti, una serie di prodotti Jolly selezionati.

– Il buono sconto sul carburante eni verrà erogato alle casse dei punti vendita (o potrà essere richiesto al numero verde 800 893 971 o sul sito preposto http://www.latuacard.it/) e potrà essere utilizzato presso tutte le eni station aderenti a fronte di un rifornimento minimo di 30 litri in modalità “più servito” (o in modalità “servito” se non ancora disponibile il “più servito”), entro il 30 novembre 2015. Il buono sconto è cumulabile ma non rimborsabile.

Buonissimo Carburante, la promozione per risparmiare sul rifornimento facendo la spesa!

Puoi trovare tutte le info e il regolamento sulla nuova promozione Buonissimo Carburante eni sul sito enistation.com e latuacard.it insieme all’elenco di tutte le eni station aderenti all’iniziativa.

Accumulare i punti è davvero semplicissimo: basta fare la spesa con LaTua!Card presso i supermercati Auchan, Simply o Lillapois e iniziare subito a risparmiare!

Post sponsorizzato


comment closed