Moda Mare Estate 2015

Inserito in In evidenza, Moda | Scritto giovedì, 07 maggio 2015 | Autore Alessandra Albanese | Commenta per primo

Moda Mare Estate 2015, tutte le tendenze che fanno stile.

Care amiche donne, il caldo intenso di questi giorni ci ha fatto assaporare un anticipo di estate, e con lei anche la voglia di mare e di sole.

 In fatto di moda mare allora bisogna tenere d’occhio le passerelle e scoprire quali saranno le tendenze per la prossima stagione estiva.

Moda Mare, ecco le tendenze più fashion della prossima estate 2015

 

moda mare

 

Innanzitutto partiamo dai colori.

Se andando in spiaggia penserete di aver sbagliato, e di trovarvi in una savana, non preoccupatevi, è perché lo stile animalier e i fiori esotici saranno ovunque: costumi, kaftani, pareo, teli.

Accanto ad essi, ecco fare bella mostra di sé anche uno stile un po’ più futuristico con colori metallici e effetti laminati.

Infine, come vedrete anche per i modelli, largo al beach wear sportivo: numeri, marchi, logo, sembreremo tutte novelle Federica Pellegrini con i nostri costumi che tagliano l’acqua!

 

Per i tagli invece anche qui è d’obbligo il dettaglio.

 Moda Mare: Ecco cosa vedremo in spiaggia questa estate

 

moda mare

 

Costume Intero

In ogni fantasia, in tutti i materiali possibili, con nodi, anelli, pizzi e merletti, gioielli, trikini e monopezzi, il must dell’estate sarà il costume intero.

 Fascia

Era già stata lanciata lo scorso anno, ma quest’anno si rinnova.

La fascia del bikini quest’anno sarà ancora prepotentemente protagonista delle spiagge di mezzo mondo, ma con qualche rivisitazione:

– Uno spacco centrale invece del classico taglio, per dare un effetto push up maggiore, così anche la fascia diventa sexy.

– A volte la potrete trovare anche in versione monospalla, con unica spallina, reinterpretato per questa estate bollente

Anni ‘50

Slip a vita alta, fantasie floreali, curve da pin up ecco il soggetto perfetto per una giornata al mare la prossima estate.

Finalmente i chili in più questa estate non saranno mortificati da bikini solo per esseri filiformi, evviva le Curvy, anche grazie all’aiuto dei nuovi tagli dei costumi, che senza orli e con tagli a vivo non segnano, ma definiscono le forme.

moda mare

Microcanotta

Detta anche Flare top, anche questa è la novità dell’estate: il top del costume con taglio micro canotta.

Anche qui non c’è che l’imbarazzo della scelta: con volant, in pizzo, morbida, colorata eccetera, di quella che più incontra il gusto personale.

Outfit sportivo

Tutto quello che pensavate non potesse mai uscire dalla palestra quest’anno è treny, anzi trendyissimo! Slip larghi, top contenitivi, incrociati, colori fluo, stampe come le tshirt da football, tutto questo e altro ancora quest’anno non sarà più confinato in sala attrezzi, ma esposto in spiaggia!

 

Ma la vera tendenza per quest’estate 2015 sarà l’abbigliamento da mare: kaftani, mini abiti, shorts, fasce per capelli, borse: mi raccomando rigorosamente dovranno essere pandant con il costume, che non sia mai che ad una festa in barca, o all’aperitivo in piscina andiate con l’infradito “scoppiata”, e con gli occhiali da sole che non siano ton sur ton al vostro bikini!

 


comment closed