Cristina Buccino e Rocco Siffredi: Ecco Cosa Sta Succedendo all’Isola dei Famosi (VIDEO)

Inserito in Costume, Televisione | Scritto martedì, 17 febbraio 2015 | Autore redazione | Commenta per primo

Ecco cosa stanno combinando questi due.

sss

Pochi colpi di scena ma tanti litigi: ecco come si è presentata la terza puntata de l’Isola dei Famosi.

isola dei famosiAndata in onda ieri, lunedì 16 febbraio, la puntata, condotta da una sempre sorridente Alessia Marcuzzi, sostenuta dai due pungenti opinionisti in studio – Mara Venier e Alfonso Signorini – ha posto in evidenza il malessere dei naufraghi nei confronti della new entry Cristina Buccino.

La showgirl, ex professoressa de l’Ereditàprogramma Rai condotto da Carlo Conti – ed ex fidanzata di Claudio d’Alessio (figlio del cantante Gigi), si è mostrata sin da subito poco ligia al dovere, scatenando le ire dei compagni.

Inevitabile la lite con Melissa P. e Andrea Montovoli, entrambi la accusano di non voler far niente; la Buccino si difende asserendo di stare male, di provare dolore alle ossa e che deve ancora abituarsi.

isola dei famosi 10

Anche Valerio Scanu le riserba una delle sue ormai famose imitazioni… la showgirl dapprima ci ride su poi, infastidita, si ‘vendica’ chiamando l’ex concorrente di Amici “La Valeria” perché, a suo dire, troppo impiccione.

Gli unici che sembrano tollerare la donna sono Alfonso Signorini, che la difende a spada tratta in studio, e Rocco Siffredi, che non di rado le rivolge sguardi e attenzioni particolari, per non parlare dei suoi ormai famosi doppi sensi.

isola dei famosi 10

Per rivedere la clip di Rocco e Cristina cliccare sull’immagine posta in calce all’articolo.

Prima di chiudere il televoto che decreterà l’eliminato di questa settimana – in lizza Valerio Scanu e Charlotte Caniggia – la coppia di desnudi formata dal modello Brice e da Cecilia Rodriguez riceve un ‘viaggio premio’: una barca li conduce a “Cayo Paloma”.

In evidente imbarazzo la desnuda cerca di coprirsi alla meglio, invocando a gran voce qualche indumento intimo che però gli viene rifiutato dalla Marcuzzi.

Poco dopo le ore 22:30, la conduttrice annuncia che l’eliminato della settimana è Charlotte Caniggia, la figlia del calciatore prima abbandona la palapa e, dopo aver rinunciato all’ingresso nella Playa Desnuda, lascia definitivamente il gioco.

È la volta della prova leader tra Rocco Siffredi e Alex Belli: i due naufraghi devono affrontare una fiamma che si avvicina progressivamente al loro corpo.

Il primo ha la meglio sul fuoco riuscendo a resistere più di 2 minuti, non a caso il suo motto è #‎RoccoTieniDuro.

 

isola dei famosi 10Sul finale di puntata ecco arrivare le nomination della settimana.

La sfida nel fango determina la nomination di Fanny Neguesha, il gruppo dei naufraghi invece conferma la propria ‘intolleranza’ verso la new entry Cristina Buccino mentre il leader Rocco nomina Melissa P.

Tre donne al televoto… chi verrà eliminata la prossima settimana?

Clicca sull’immagine sottostante per il video.

isola dei famosi 10


comment closed