Isola dei Famosi: 2 Concorrenti Gareggiano Nudi (Video)

Inserito in Costume, Televisione | Scritto martedì, 03 febbraio 2015 | Autore redazione | Commenta per primo

Colpo di scena all'isola dei famosi.

isola dei famosi 10

La decima edizione del reality show l’Isola del Famosi ha avuto finalmente inizio.

 

Dopo un inizio alquanto burrascoso ed incerto – la prima puntata, andata in onda lo scorso lunedì 26 gennaio, è stata rinviata a causa del maltempo (sull’isola infatti si era abbattuta una tempesta tropicale che ha impedito ai naufraghi televisivi di sbarcare) – ieri, lunedì 2 febbraio, i telespettatori di Canale 5 hanno assistito alla prima puntata (bis) del reality.

isola dei famosi 10Come annunciato da tempo, la conduzione è stata affidata ad Alessia Marcuzzi, orfana del Grande Fratello, che sarà supportata da Alvin, inviato sull’isola, e dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, ritornato sul piccolo schermo dopo l’annuncio della sua malattia.

I primi concorrenti a fare il loro “ingresso in acqua” – è consuetudine che i naufragi si lancino in mare da un elicottero e raggiungano l’isola a nuoto – sono: Valerio Scanu (cantante, ex partecipante del talent show ‘Amici’), Andrea Montovoli (attore), Alex Belli (attore conosciuto per il ruolo di Jacopo Castelli nella soap Cento Vetrine) e Rocco Siffredi (attore di film a luci rosse).

Il secondo gruppo è composto da: Patrizio Oliva (ex pugile italiano), Pierluigi Diaco (giornalista e conduttore televisivo), Melissa P. (Melissa Panarello conosciuta come l’autrice del libro scandalo “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire”) e Catherine Spaak (attrice francese naturalizzata italiana).

Quest’ultima, dopo aver espresso la volontà di abbandonare l’isola sin dalla prima puntata, non si presenta al tuffo e non esegue la prima prova immunità. Ricomparirà nel corso della puntata, quando tutti i naufraghi avranno raggiunto l’isola, per annunciare ufficialmente l’abbandono della gara, ritenuta da lei ‘troppo dura’.

isola dei famosi 10

Nell’intervallo tra i due lanci, la conduttrice annuncia la sorpresa di questa decima edizione del reality: la PLAYA DESNUDA, in poche parole un vero e proprio ‘ritorno alle origini’.

Due naufraghi, scelti dal gruppo iniziale di concorrenti, dovranno vivere da soli, privati completamente di tutto, abiti, pardon costumi, compresi.

 

I ‘moderni’ Adamo ed Eva, ossia i concorrenti che hanno accettato la sfida di vivere da soli sull’isola, denudandosi di tutto, sono il modello francese Brice Martinet e Cecilia Rodriguez.

isola dei famosi 10

Quest’ultima, divenuta celebre per essere la sorella minore dell’ex naufraga Belen, si è mostrata alquanto riluttante nella scelta.

È una decisione che non mi piace, ma ormai sono qua e decido di rimanere qua” ha dichiarato Cecilia durante il collegamento, poco prima di denudarsi sotto l’occhio curioso di Martinet e sotto lo sguardo attento e indispettito del fidanzato Francesco Monte, ex tronista, che ha assistito all’improvvisato spogliarello (s)comodamente seduto su una poltrona dello studio televisivo.

Il terzo lancio di naufraghi è tutto al femminile: Charlotte Caniggia (figlia del calciatore Claudio Caniggia, attaccante argentino), Fanny Neguesha (modella, nota ai più per essere stata la fidanzata di Mario Balotelli), Le Donatella (sorelle, ex concorrenti di X Factor 6) e Rachida Karrati (ex concorrente di masterChef Italia 3).

La Marcuzzi annuncia la seconda novità: la PLAYA BONITA.

 

isola dei famosi 10A differenza de la Playa Desnuda, su quest’isola i naufraghi scelti, ovvero coloro che si aggiudicano l’immunità, potranno godere di ogni comfort, vivendo una settimana immersi nel lusso.

I prescelti sono Alex Belli e Fanny Neguesha che, a loro volta, scelgono un terzo immune: PierLuigi Diaco.

La puntata si conclude con le prime nomination: si sfideranno al televoto ‎Patrizio Oliva e ‎Valerio Scanu.

Se rivedere lo ‘spogliarello’ di Cecilia Rodriguez cliccare sull’immagine sottostante.

isola dei famosi 10

 


comment closed