Mellin, Anche per la dolcezza c’è un limite

Inserito in Famiglia | Scritto venerdì, 19 settembre 2014 | Autore Maria Corbisiero | 2 Commenti

Sarà un bene tutta questa dolcezza?

Mellin , Anche per la dolcezza c’è un limite

“Anche per la dolcezza c’è un limite”

Ecco la nuova campagna della Mellin che pone in evidenza, in modo divertente ed ironico, le cattive abitudini alimentari dei bambini di oggi.

L’azienda, che da oltre 100 anni produce e commercializza alimenti specifici per i bambini da 0 a 3 anni, attraverso il proprio programma PRECINUTRI si è prefissa il compito di contribuire a soddisfare i bisogni nutrizionali dei più piccoli.

PRECIsione NUTRIzionale, è questa la caratteristica fondamentale che contraddistingue i prodotti della sopra citata linea.

Ma cosa c’entra la dolcezza con tutto ciò?

Quando si inizia lo svezzamento, tappa fondamentale per la crescita di un bambino, le mamme tendono a focalizzare la propria attenzione sugli ingredienti contenuti negli alimenti che si prestano ad offrire ai propri figli. In particolar modo lo zucchero che, se consumato in eccessive quantità, può minare la salute dei bambini, come anche quella degli adulti.

Consapevole di tutto ciò, l’azienda Mellin ha ideato una nuova campagna che tratta l’argomento in modo ironico.

Mellin , Anche per la dolcezza c’è un limite  Il video diffuso attraverso YouTube, dal titolo “Anche per la dolcezza c’è un limite”, riprende un momento molto importante della vita di un bambino: il suo primo compleanno.

La visuale offerta è proprio quella del festeggiato, utile a mettere in evidenza l’eccessiva dolcezza a lui riservata, le smielate attenzioni riservategli dai nonni, zii e tutti gli altri parenti intervenuti alla festa.

Non vi sembra un po’ troppo?

Ebbene, Mellin estende questo discorso all’alimentazione del bambino, oggi sempre più ricca di grassi e zuccheri, inserendo nella sua vasta gamma di prodotti della linea PRECINUTRI gli omogeneizzati di frutta Mellin con “solo zuccheri della frutta”.

Privi di zuccheri aggiunti, realizzati con sola frutta selezionata e controllata, questi omogeneizzati rappresentano la soluzione ai tanti dubbi alimentari delle mamme.

Per saperne di più al riguardo visita la pagina dedicata www.solozuccheridellafruttamellin.it.

Detto questo, non vi resta che guardare il video che vi farà ridere e riflettere, e che potrete condividere con tutti i vostri “mielosi” amici e parenti attraverso i social network.


comment closed