Michael Schumacher è Tornato a Casa

Inserito in Notizie | Scritto martedì, 09 settembre 2014 | Autore Maria Corbisiero | 2 Commenti

E' appena successo!

Michael Schumacher è Tornato a Casa

254 giorni dopo il suo incidente di sci

Schumi torna a casa

 

È questo l’inequivocabile titolo che campeggia sulla home del sito Bild, noto quotidiano tedesco, caratteri cubitali e ben definiti che sembrano urlare al mondo intero la gioia che i tantissimi fans hanno provato nell’apprendere la notizia.

michael schumacher

Michael Schumacher è ritornato a casa, un ambiente intimo e a lui più congeniale dove potrà continuare la sua lunga e lenta riabilitazione.

Ricoverato presso l’ospedale francese di Grenoble in seguito alla caduta dagli sci, avvenuta sulle Alpi francesi il 29 dicembre 2013, il sette volte campione del mondo fu poi trasferito nel mese di giugno in un centro di riabilitazione di Losanna, in Svizzera.

Per saperne di più leggi: Michael Schumacher è Uscito dal Coma e ha Lasciato l’Ospedale

 

Oggi è finalmente arrivata la notizia che in tanti attendevano e per la quale in molti non hanno mai smesso di pregare. A comunicarla, ancora una volta, è Sabine Kehm, manager dello sportivo nonché portavoce della sua famiglia.

Ecco quanto riportato nel comunicato ufficiale:

“D’ora in poi la riabilitazione di Michael verrà effettuata a casa sua. Considerando le gravi lesioni subite, sono stati fatti dei progressi nelle ultime settimane e nei mesi passati. C’è ancora, tuttavia, una lunga e difficile strada da percorrere.

Vorremmo estendere la nostra gratitudine a tutto il team del  CHUV (Centre hospitalier universitaire vaudois) di Losanna per l’accuratezza e la competenza con le quali hanno svolto il loro lavoro.

Chiediamo che la privacy di Michael e della sua famiglia continuino ad essere rispettate e che vengano evitate speculazioni sul suo stato di salute”.

michael schumacher

Nulla da aggiungere se non #ForzaMichael, #KeepFightingMichael


comment closed