Dopo Gigi Buffon, Alena Seredova Ha un Nuovo Amore

Inserito in Costume, Gossip | Scritto martedì, 09 settembre 2014 | Autore redazione | 2 Commenti

Dopo la separazione con Gigi Buffon, Alena Seredova ha un nuovo compagno

alena seredova

Alena Seredova ha un nuovo amore.

Ad annunciare il clamoroso scoop è la redazione di Verissimo che, attraverso il proprio profilo instagram, annuncia:

“BOOM!! Tanti auguri ad Alena Seredova e al suo nuovo compagno. Il suo cuore è tornato a battere e noi siamo felici per lei. #inlove #amore #newcouple #dinuovofelice #augurialena #vmag #verissimo”.

alena seredova

Una notizia che, nel giro di poche ore, è rimbalzata prepotentemente in rete, attraverso siti dediti alla cronaca rosa, blog e i vari social network, senza però trovare, almeno per il momento, alcuna conferma da parte della diretta interessata.

Ma chi sarà quest’uomo misterioso?

Anche se nessuno sembra ancora conoscere la sua identità, una cosa è chiara: grazie a lui la bella modella ceca sembra aver ritrovato un po’ di serenità dopo la separazione dal portiere della nazionale Gigi Buffon.

Una settimana fa infatti, esattamente il 2 settembre scorso, Alena postava  sul proprio profilo instagram una foto nella quale appariva raggiante e sorridente. Allo scatto si accompagnava la seguente frase:

“Vi auguro una buona giornata e non dimenticate di sorridere alla vita… #IoSorridoAllaVita”.

alena seredova

E, come hanno sottolineato molti suoi fans e ammiratori, è davvero un piacere vederla tornare a sorridere, lei che ha saputo affrontare con grande stile la separazione, avvenuta dopo quasi 10 anni d’amore e due bambini.

Lei che, nonostante tutto e nonostante il martellante gossip, sempre più incentrato sulla storia d’amore tra il suo ex compagno Gigi Buffon e la giornalista sportiva Ilaria D’Amico, è riuscita a mantenere unita la famiglia, seguendo, assieme ai figli, l’ormai ex marito in Brasile per la coppa del mondo.

Lei che oggi, finalmente, può riappropriarsi della propria vita, del suo essere donna.


comment closed