Famosa Attrice Fa Rivelazione Choc

Inserito in Costume, Gossip | Scritto venerdì, 22 agosto 2014 | Autore redazione | 2 Commenti

Ecco cosa ha dichiarato:

Bella ma soprattutto sexy, un fascino mediterraneo discreto e mai volgare, Luisa Ranieri è la classica bellezza italiana dalle curve morbide e sinuose.

Chi avrebbe mai immaginato che una donna così avesse avuto problemi con l’altro sesso?

Ebbene si, ed è lei stessa a confessarlo attraverso un’intervista rilasciata al magazine “Marie Claire” e riportata sul portale web Tgcom24.

Di origini napoletane, classe 1973, attualmente sposata con il collega attore Luca Zingaretti, al quale è legata dal 2005, la Ranieri ha dichiarato, o sarebbe più giusto dire “confessato”, la sua giovanile e fugace intenzione di prendere i voti.

“Il primo bacio me l’ha dato un ragazzino quando avevo 15 anni, più che altro per farmi contenta. Ero un po’ suora e infatti volevo anche diventarlo. Un’estate andai a un corso di preghiera e lì mi venne l’idea: due giorni dopo arrivò mia madre e mi portò via di corsa”.

Per nulla consapevole della sua bellezza, rimasta per lungo tempo nascosta, assopita, quest’ultima è poi “sbocciata” quasi all’improvviso, quando un’agente pubblicitario le consigliò di dedicarsi al cinema.

“Ho cominciato a fare i provini e li vincevo – ha dichiarato l’attrice – guadagnavo un sacco di soldi e mi stupivo. Ma come, io non sono bionda, non ho gli occhi azzurri e il nasino all’insù e mi prendono lo stesso? Lì ho cominciato a capire che ero bella, anche se non mi è mai piaciuto apparire, neanche adesso”.

Insomma, è la classica dimostrazione che la bellezza non sempre segue prefissati stereotipi ma può essere puramente soggettiva, dopotutto “non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!”. 


comment closed