Famosissima Cantante: il Marito è Malato di Cancro, Lei Interrompe la Carriera

Inserito in Costume, Gossip | Scritto mercoledì, 20 agosto 2014 | Autore Maria Corbisiero | 2 Commenti

Interrompe la sua carriera per amore.

famosa cantate interrompe la carriera per amore 

Una scelta che, data la fama dell’artista, qualcuno potrebbe definire come facile e scontata ma che, personalmente, ritengo sincera e coraggiosa.

Celine Dion, cantate canadese la cui dolce ma possente voce incanta fans di tutto il mondo, ha deciso di mettere in secondo piano la propria carriera per dedicarsi alla sua famiglia, in particolar modo per restare vicina al marito René Angélil.

L’uomo infatti, lo scorso mese di dicembre, ha subito un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore.

“È stato un periodo molto difficile e stressante per la coppia – si legge sul comunicato ufficiale pubblicato lo scorso 13 agosto sul sito ufficiale della cantante – che ha dovuto lottare giorno dopo giorno contro questa malattia e, nel contempo, allevare i loro 3 figli tentando di destreggiarsi tra i numerosi impegni della cantante”.

Conosciutisi più di 30 anni fa (era il 1980), Angélil, manager discografico 38enne, decise di finanziare il primo album della Dion, che all’epoca aveva appena 12 anni.

Divenuti in seguito inseparabili, non soltanto nel lavoro, i due si sposano il 17 dicembre del 1994 nella cattedrale di Notre-Dame de Montreal. Sette anni dopo, nel 2001, nasce il loro primo figlio, René-Charles Dion Angélil; nell’ottobre del 2010 la cantante da alla luce due gemelli, Eddy e Nelson.

“Voglio dedicare ogni briciola della mia forza e della mia energia alla guarigione di mio marito – ha detto l’artista – e per farlo, è importante che io trascorra questo periodo insieme a lui e ai nostri figli. Voglio anche chiedere scusa a tutti i miei fans di tutto il mondo per il disagio che ho loro creato e li ringrazio tanto per il loro amore e sostegno”.

Come si apprende dalla sopra citata nota, le attività della cantante sono state sospese a tempo indeterminato. Annullato dunque lo spettacolo che si sarebbe tenuto al Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas e l’intero tour in Asia che si sarebbe dovuto svolgere questo prossimo autunno.

 


comment closed