Famosa Cantante Posta una Foto Sexy per il Suo Compleanno

Inserito in Costume, Gossip | Scritto martedì, 19 agosto 2014 | Autore redazione | 2 Commenti

Posa sexy e l’immagine diventa virale.

cantante posta foto sexy su instagram

Una donna dalla personalità eclettica, le cui scelte hanno fatto sempre discutere…

… un’icona per molti, un cattivo esempio per altri.

Lei è Madonna, all’anagrafe Madonna Louise Veronica Ciccone, un’artista di fama mondiale che proprio in questi giorni ha festeggiato il suo 56° compleanno.

Nata il 16 agosto del 1958 a Bay City, città del Michigan (USA), la cantante, attrice, scrittrice, ballerina, produttrice discografica, etc., in tutti questi anni non ha mai smesso di stupire i propri fans, arrivando più volte a scioccare i propri detrattori con scelte spesso discutibili, al limite della blasfemia.

Una linea di pensiero, quella relativi agli eccessi, mantenuta sempre costante e mai modificata durante gli oltre 30 anni di carriera musicale e non solo.

Eccentrica ed “esagerata” anche nella vita quotidiana, Madonna, in occasione del suo 56° compleanno, si è regalata una festa rigorosamente “cool and crazy”, un party al quale hanno partecipato pochi intimi amici, come testimoniano le foto pubblicate sul suo profilo instagram.

E proprio attraverso tale social network, l’artista ringrazia tutti per gli auguri, omaggiando fans ed amici con una sua immagine, chiaramente non recente, che la ritrae in una posa sexy.

Con il mio abito di compleanno

con queste parole Madonna presenta la foto qui sopra descritta, scherzando ovviamente sul suo outfit composto da lunghi guanti neri in pizzo ricamato e un ridottissimo slip, presumibilmente un perizoma, ad essi abbinato.

È il passato, non tanto lontano, che incontra il futuro, un fugace ricordo presto accantonato per lasciar spazio a ben altre immagini, quelle che ritraggono gli sfrenati festeggiamenti in onore della Diva. 

Tag: ,

comment closed