Fa il Giro del Mondo in 28 Ore Per Fare una Sorpresa alla Fidanzata (Video)

Inserito in Coppia | Scritto mercoledì, 30 luglio 2014 | Autore Maria Corbisiero | 2 Commenti

Ecco perchè questo ragazzo si è aggiudicato il titolo di "fidanzato dell'anno".

Jacksgap Jack harrier a film for ella video

Diciamoci la verità, anche se spesso facciamo finta di niente, noi donne “pretendiamo” che il nostro compagno ricordi tutte le date più importanti.

Compleanni, anniversari e ricorrenze varie rappresentano per noi degli eventi speciali che il nostro lui non può e non deve assolutamente dimenticare.

Questo concetto appena espresso sembra averlo ben chiaro Jack Harries, ribattezzato di recente sul web come “fidanzato dell’anno”.

Come ha fatto a guadagnarsi questo titolo?

Realizzando una grandissima ed emozionante sorpresa per la sua fidanzata 19enne Ella Denton.

 

Ma procediamo con ordine!

Jack, assieme al fratello Finn, lancia nel 2012 il canale YouTube denominato “JacksGap”, un progetto video ideato per documentare e raccontare l’amore per i viaggi e, nel contempo, sensibilizzare le persone su diverse problematiche, come ad esempio il cancro giovanile, aderendo a diverse raccolte fondi.

Ma viaggiare non è l’unica passione di Jack: il suo cuore “appartiene” ad Ella, la ragazza con cui sta da circa 2 anni.

Ed è proprio lei la protagonista di uno dei suoi ultimi video pubblicati su Youtube, un film intimo, che mostra la sua vita privata… ecco perché ha faticato non poco nel decidere di renderlo pubblico attraverso la rete.

“Non avevo alcuna intenzione di condividerlo pubblicamente – scrive Jack nella descrizione che accompagna il filmato – La mia paura nel condividere un’esperienza come questa era che il nostro rapporto sarebbe stato in qualche modo commercializzato. Le emozioni e le azioni di questo film sono profonde e personali e odio pensare che la sua acquisizione o condivisione possa svalutare in qualche modo questi sentimenti”.

Il video, pubblicato lo scorso 23 luglio, è intitolato “A film for Ella” e riprende il viaggio che Jack ha intrapreso lo scorso Natale per raggiungere la sua fidanzata e farle una speciale sorpresa di compleanno.

Il tutto ha inizio con una conversazione su skype: Ella, che si trova a Sidney da ormai 3 mesi, sfida il proprio fidanzato, residente nel Regno Unito, a raggiungerla in Australia.

Conscio dell’imminente ricorrenza, fortunato ad avere del tempo libero e dei risparmi a sua disposizione, Jack, grazie anche alla complicità di alcuni amici, inizia la sua impresa, documentando ovviamente l’intero viaggio.

Prepara la valigia, raggiunge l’aeroporto e si imbarca sull’aereo per Hong Kong, città ove farà scalo dopo 10 ore di volo. Qui attenderà altre 8 ore prima di imbarcarsi sull’aereo per Sidney, località ove atterrerà dopo altre 10 ore. 

Giunto a destinazione, non gli resta che acquistare un mazzo di fiori per la sua amata e raggiungere la stessa presso la sua abitazione.

Intanto Ella, su invito di un amico, si reca in garage consapevole di trovarvi una sorpresa…

… e a questo punto mi fermo con il racconto perché non ci sono parole per descrivere il loro emozionante incontro.

Guardatelo! 


comment closed