Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: Ecco Cosa è Successo ad Arcore

Inserito in Costume, Gossip | Scritto giovedì, 24 luglio 2014 | Autore redazione | 2 Commenti

Tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è successo qualcosa

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi

“Francesca Pascale ha lasciato Silvio Berlusconi”.

 

Questa la notizia battuta nelle ultime ore su molti siti e blog che si occupano di gossip e cronaca rosa, un vero e proprio scoop lanciato due giorni fa da  Giuseppe Cruciani, conduttore radiofonico del celebre programma “La Zanzara”, in diretta dal lunedì al venerdì su Radio 24.

La segnalazione, come dichiarato e ripetuto più volte dallo stesso Cruciani durante la diretta di martedì 22 luglio, proviene da fonti che il giornalista definisce “certe”.

La causa della rottura sarebbe – usiamo il condizionale in quanto non vi è alcuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati – ndr – da attribuire ad un’eccessiva esposizione mediatica da parte della Pascale, spesso coinvolta in scontri verbali con altri personaggi noti della politica, come ad esempio Daniela Santanchè.

Ma, tornando all’argomento principale, ossia la presunta separazione tra la Pascale e Berlusconi, ecco le rivelazioni fatte da Cruciani:

“Ragazzi vi devo dare una notizia… da fonti che io ritengo certe… la notizia è questa ed è abbastanza clamorosa… la padrona di Dudù, cioè Francesca Pascale ha abbandonato Arcore ieri mattina non ha lasciato Arcore per andare a farsi un viaggio… ha abbandonato Arcore nel senso letterale del termine… non si sa se temporaneamente o per sempre questo lo potrà dire solo il tempo. C’è stata una rottura vera, una crisi tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi… una crisi, una rottura che ha portato la ragazza napoletana ad allontanarsi in modo traumatico dalla residenza dell’ex premier che è stato da poco assolto nella vicenda Ruby.

C’è stato un confronto, un litigio tra i due a causa della recente esposizione mediatica della Pascale, un confronto che, secondo le fonti che abbiamo consultato (non sto scherzando), è finito in malo modo”.

Il conduttore, in modo alquanto serioso, ha precisato che non si trattava di una notizia inventata ma, come detto in precedenza, lo scoop, che come detto in precedenza è stato annunciato durante la diretta di martedì 22 luglio, proviene da fonti certe.

Resta ora da capire se questa sia una crisi temporanea o definitiva” afferma Cruciani che ammette di fare il tifo per la compagna dell’ex premier, definendo “pascalizzata” la trasmissione da lui condotta.

Per ascoltare la puntata cliccare QUI: l’argomento Pascale/Berlusconi viene trattato a partire dal minuto 1:13.


comment closed