Ecco Cosa E’ Accaduto ad Una Tifosa del Belgio

Inserito in Notizie | Scritto giovedì, 10 luglio 2014 | Autore Maria Corbisiero | 2 Commenti

Leggi qui per scoprire cosa è accaduto a questa ragazza:

mondiali 2014

È piacevole, una volta tanto, riuscire a parlare di tifo calcistico senza doverlo associare a scontri tra opposte fazioni o pesanti sfottò che spesso generano odio tra le diverse tifoserie.

La storia che sto per raccontarvi può avere due diverse interpretazioni: può essere considerata come una sorta di favola moderna oppure l’ennesima testimonianza che l’odierna società, grazie soprattutto all’ausilio del web, è capace di creare dei veri e propri “miti”, anche senza effettivi meriti, in brevissimo tempo.

Qualunque sia la vostra “visione”, il finale è sempre lo stesso: il veloce e rapido passaggio di una giovane ragazza da persona “comune” a vera e propria celebrità.

Qualcuno avrà già intuito che stiamo parlando di Axelle Despiegelaere, la tifosa belga che ha letteralmente affascinato mezzo mondo.

Giunta in Brasile per tifare i Red Devils, la nazionale calcistica belga, Axelle, la cui bellezza è indiscutibile, è stata più volte ripresa dalle telecamere mentre era intenta ad incitare la sua squadra.

Inquadrature che le hanno dato una certa notorietà e grazie alle quali è stata poi riconosciuta poi da molti altri tifosi presenti allo stadio, compresi i sudcoreani che le hanno chiesto di poter scattare alcune foto insieme a lei.

Un successo che la giovane considerava momentaneo, convinta che presto o tardi sarebbe andato scemando, soprattutto dopo la sconfitta subita dalla sua squadra nei quarti di finale che ha “segnato” il suo prematuro ritorno in Belgio

Ma così non è stato!

Il 24 giugno scorso infatti qualcuno ha avuto la brillante idea di dedicarle una pagina facebook che oggi conta più di 230mila fans e, cosa ancor più importante, Axelle ha ricevuto l’offerta di un contratto come modella da parte della nota azienda di prodotti per capelli L’Oréal.

Il video che la vede protagonista nella nuova campagna della L’Oréal Professionnel Belgique è già disponibile on-line; postato su Youtube da appena due giorni, vanta già un considerevole numero di visualizzazioni.

 

 


comment closed