Prova il Family Test! Allora che tipo di genitore sei?

Inserito in Maternità | Scritto giovedì, 03 luglio 2014 | Autore redazione | 2 Commenti

Divertiti a scoprire che genitore sei con questo test.

Essere un genitore non è sempre facile!

Tante le decisioni da prendere, tanti i dubbi che ci assalgono durante il lungo percorso di crescita dei nostri piccoli.

Un’inquietudine che per molti inizia già durante le prime settimane di gravidanza…

Sia ben chiaro, un figlio è la gioia più grande ed immensa che una persona possa provare, è il miracolo della vita che si compie sotto i tuoi occhi, è l’amore puro che si materializza tra le tue braccia, tenero e dolce da accudire e coccolare.

Eppure, spesso ci si domanda:

Starò facendo la cosa giusta?Riuscirò ad essere un bravo genitore?

Nessuno è in grado di rispondere a questi quesiti, così come nessuno potrà mai fornirci le giuste “linee guida” da seguire per svolgere al meglio il nostro arduo compito perchè, dopotutto, fare il genitore è il “mestiere” più impegnativo del mondo.

Per rendere meno stressante e più allegro il lungo e “gravoso” viaggio che tutte le mamme ed i papà, anche quelli futuri, dovranno affrontare, Baby Center by Toys, il reparto Prima Infanzia di Toys Center, propone il nuovo Family Test “Che tipo di genitore sei?”.

Continuando a sostenere il proprio motto “Crescere un bambino diventa un gioco“, Baby Center mette a disposizione dei genitori il portale di svago Family-Test.it, attraverso il quale si avrà accesso ad una serie di facili domande a risposta multipla che compongono il sopra citato test.

Il tutto è interpretato in modo ironico e divertente, un piccolo passatempo che consentirà ai genitori, una volta ultimato il test, di ottenere buoni sconto da utilizzare per l’acquisto di prodotti per l’infanzia presso il più vicino punto vendita Toys Center.

Il risultato finale, ossia il profilo ottenuto che, come è possibile immaginare, assegnerà alla mamma e al papà un appellativo ironico (esempio: Regina della pappa, Cavalier Sicuro, Sir Giocondo, etc.), potrà essere condiviso e commentato sul proprio profilo facebook.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Family-test.it

Sponsored by Baby Center by Toys


comment closed