Gli Animali Più Pazzi e Divertenti del Web [Guarda il Video]

Inserito in Costume, Curiosità | Scritto sabato, 28 giugno 2014 | Autore Gioela Saga | 2 Commenti

Cani e gatti: ecco le scene più divertenti del web raccolte in un unico video

Se davvero ne volete vedere delle belle basta stare a guardare i nostri amici animali mentre pensano di essere inosservati o mentre organizziamo per loro qualche piccolo scherzo innocente.

Chi possiede un animaletto in casa lo sa bene e anche chi, per svariate ragioni, non ce l’ha, avrà senz’altro assistito a divertenti siparietti almeno tra cani e gatti… quanto meno nei cartoni animati di Tom e Jerry.

Sì, sono proprio così: complici, amici-nemici, attore e spalla, causa e pretesto di mille gag divertenti.

A volte anche loro sono dotati di uno spirito innato comico, altre volte sono dei protagonisti un po’ ignari e con rispetto e amore ci fanno davvero fare un sacco di risate.

Anche animali meno consueti come i furetti, sono tra i protagonisti di questa carrellata di paperissima in versione animale!

Tra scivoloni, corse da fermi, porte che si chiudono sul muso, situazioni comiche che rendono i nostri amici ancora più simpatici.

In un’accoppiata mitica un gatto, (forse non senza malizia, chissà…) accende un tapis roulant sotto le zampe di un cane che un po’ faticosamente cerca di tenere il ritmo.

Certo la vendetta arriva quando è il turno di un gatto che curioso di natura guarda e annusa l’acqua di una vasca da bagno e  il cane gli da’ una bella spinta per poterla ammirare da vicino!

I gatti, notoriamente nemici dell’acqua, sono protagonisti di più di una scenetta immersi nel loro elemento ben poco naturale.

C’è un bel micione che per accaparrarsi i toast prende male le misure e trascina tutto giù dalla cucina…senza parlare anche di un inedito orso che si gratta trastullandosi allegramente gli attributi!

Potete davvero passare qualche minuto spensierato ed allegro, senza cattiveria nei confronti dei nostri amici, anzi, con grande amichevole partecipazione e con grande affetto ossequioso per essere in grado, anche così, di renderci la vita più gradevole!

Video:


comment closed