Figlia di una Famosissima Cantante Debutta in Teatro: Indovinate Chi è!

Inserito in Costume, Gossip | Scritto venerdì, 20 giugno 2014 | Autore Gioela Saga | 2 Commenti

La riconoscete?

ecco chi debutta a teatro

Ormai l’anno scolastico è finito e chissà quanti genitori si sono trovati ad assistere alle mitiche recite scolastiche.

Chi più, chi meno, tra balletti, canzoni e piccoli sketch, si è trovato ad applaudire i talenti dei propri figli, in ogni caso, a riconoscere e premiare quel loro mettersi in gioco in un ambiente inconsueto che spesso è anche fortificante e fonte di una nuova autostima e potenziali scoperte.

L’importante è che siano origine di divertimento, socializzazione più che semplice spettacolo fine a se stesso.

Eppure per qualcuno suscita anche un po’ di ansia da prestazione, soprattutto se pensiamo a chi si trova davanti ad una mamma che è anche una star tra le show girls!

L’avventura di questa ragazza che vedete nella foto inizia il 14 ottobre 1996 e da allora non ha smesso di essere sotto i riflettori per essere la prima figlia di cotanta madre.

Pochi giorni fa anche lei esordisce a teatro, per una recita scolastica, con i suoi compagni e anche la sua mamma, come tutte, si mostra orgogliosa ed emozionata.

Lola, soprannome per Lourdes Maria, prende i panni di una cameriera nella rivisitazione scolastica di una commedia di Georges Feydeau, commediografo francese di fine ‘800: La puce à l’oreille, ovvero “Una pulce nell’orecchio”.

Sembra che alla rappresentazione, Madonna, se non l’avevate ancora capito è lei la mamma, ha assistito con l’ex marito Carlos Leon, anche suo ex personal trainer e papà di Lola.

Sembra che la cantante abbia subito pubblicato su Instagram una foto della figlia mentre faceva il segno di vittoria con gli abiti di scena, corredata da un suo commento raggiante: “Lola interpreta la cameriera francese in A Flea In The Ear! Ultimo spettacolo stasera a La Guardia! Talento pazzesco! Produzione pazzesca! Ne sono così orgogliosa #rebelheart #artforfreedom”.

Non è stato però il primo spettacolo fatto dalla ragazza che già negli anni passati aveva partecipato ad altri musical.

La foto sarebbe però inspiegabilmente scomparsa, risulta praticamente introvabile e i maligni dicono che sia perché i commenti relativi alla sua performance sono stati abbastanza impietosi e Madonna avrebbe cancellato il post per preservare la figlia dalla delusione o forse lei stessa dalla mortificazione…

Fonte: Tgcom24


comment closed