Michael Schumacher: è Uscito dal Coma e ha Lasciato l’Ospedale

Inserito in Notizie | Scritto lunedì, 16 giugno 2014 | Autore Maria Corbisiero | 2 Commenti

E' Ufficiale! Michael Schumacher è uscito dal coma

michael schumacher

F1 legend Michael Schumacher “out of coma”

La leggenda della Formula Uno Michael Schumacher è uscito dal coma!

 

Trovano finalmente una conferma ufficiale le voci che da alcuni giorni hanno iniziato a circolare sul web circa le condizioni del 7 volte campione tedesco Michael Schumacher.

La frase utilizzata in apertura di articolo non è altri che il titolo di uno scritto redatto stamane dalla BBC, una pubblicazione attraverso la quale è stato reso noto il comunicato ufficiale diramato da Sabine Kehm, portavoce della famiglia Schumacher.

Confermate dunque le recenti indiscrezioni: il campione 45enne ha lasciato l’ospedale di Grenoble, struttura presso la quale era ricoverato dal 29 dicembre, giorno del tragico incidente sugli sci sulle Alpi francesi, per esser trasferito in un centro di riabilitazione la cui località resta al momento segreta.

Una notizia che fa ben sperare nella ripresa, seppur lenta, del campione, un annuncio che i molti fans attendevano da tempo e per il quale hanno pregato di continuo.

Qui di seguito vi riportiamo la traduzione del comunicato, la cui versione originale è disponibile nella foto qui a lato.

michael schumacher“Michael ha lasciato il CHU di Grenoble per continuare la sua lunga fase di riabilitazione. Lui non è più in coma più.

La sua famiglia desidera ringraziare in modo esplicito tutti i suoi medici curanti, infermieri e terapisti dell’ospedale di Grenoble, nonché coloro che hanno prestato i primi soccorsi sul luogo dell’incidente, che ha svolto un lavoro eccellente in questi primi mesi.

La famiglia desidera inoltre ringraziare tutte le persone che hanno inviato a Michael i numerosi messaggi di auguri. Siamo certi che questo lo ha aiutato.

Per il futuro chiediamo di capire che quest’ulteriore e prossima fase di riabilitazione si svolgerà lontano dagli occhi del pubblico”.


comment closed