2 Star Divorziano Dopo 18 Anni di Matrimonio: Incredibile

Inserito in Gossip | Scritto domenica, 08 giugno 2014 | Autore Alessandra Albanese | 2 Commenti

Incredibile, una delle coppie più solide crolla.

Una delle coppie più inossidabili di Hollywood è arrivata al capolinea, dopo 18 lunghi (per il jet set oltreoceano un matrimonio che supera i due anni è un record assoluto) anni capitola la coppia che ha fatto invidia al mondo intero.

Melanie Griffith e Antonio Banderas divorziano.

 

 Melanie Griffith, nata a New York nel 1957, figlia di Tippi Hedren (quella del film di Hitchcock “Uccelli” per intenderci, cinema nel DNA insomma), ha conosciuto Antonio Banderas sul set del film che girarono insieme Two Much – Uno di Troppo.

Nel 1976 sposò un altro bellone dell’epoca, Don Johnson, protagonista di una fortunata serie che venne trasmessa anche in Italia dal titolo Miami Vice.

Nel 1982, dopo il divorzio da Johnson, fu la volta dell’attore Steven Bauer.

La Griffith ritorna sui suoi passi e nel 1989 risposa Johnson, ma nel 1995 i due si lasciano definitivamente.

L’anno dopo convola a nozze con quello che sarebbe stato al suo fianco fino a ieri, Antonio Banderas.

Lui, il sogno delle donne, José Antonio Domínguez Banderas, nato a Malaga nel 1960, debutto al cinema con Pedro Almodovar e poi vola a Los Angeles dove diventa uno tra i più ambiti attori di Hollywood.

Memorabile in Zorro, ma anche in altri film, vanta una carriera brillantissima, e soprattutto, una fedeltà rara nel mondo dello spettacolo.

Con “solo” un matrimonio alle spalle e pochi altri gossip sulla sua vita privata sposa nel 1996 la Griffith, e da quel momento più niente.

Mai una foto scomoda, niente chiacchiericci, sembrano quasi Sandra e Raimondo “che barba che noia che noia che barba”.

E poi, dopo 18 anni e una figlia (Stella, 1996), ecco che anche loro capitolano.

La notizia l’ha data per prima il sito specializzato in gossip TMZ.

Il documento pubblicato parla di “differenze inconciliabili” che hanno messo fine a questo lungo sodalizio (guarda qui l’istanza di separazione tra banderas e la Griffith)

Nel documento di divorzio la Griffith ha chiesto l’assegno di mantenimento per la figlia e la custodia esclusiva, nonostante a breve la ragazza compirà 18 anni (il 18 settembre)

Sembra però che i due stiano separandosi in maniera amichevole, ma in casi di patrimoni come questi (sparsi in due continenti, tra Spagna e Stati Uniti), le cose non si sanno mai come vanno a finire.

Io credo invece che alla base di questo divorzio ci sia un altro motivo, ben più profondo:

Ma ve l’immaginate come avrà reagito la Griffith, avendo come compagno un sex simbol planetario, a vederlo accanto a “Rossina” (come lo pronuncia lui ndr) nel Mulino che vorrei della famosa pubblicità italiana???

 


comment closed