Smalti: i 4 Colori Moda Primavera Estate 2014

Inserito in Moda | Scritto giovedì, 05 giugno 2014 | Autore Alessandra Albanese | 2 Commenti

Di che colore saranno le nostre unghie questa estate?

 

smalti moda estate 2014

Se la stagione estiva dello scorso anno era stata all’insegna del fluo, quest’anno il trend ha invertito la rotta, e soprattutto per la manicure eccoci ad un’altra sterzata per questa primavera-estate 2014.

Quali sono i colori moda degli smalti per questa bella stagione?

 

Su tutti va il nude look anche per le unghie:

 

La manicure sarà molto naturale, dallo smalto semitrasparente che dona alle unghie un solo tocco di luminosità, o una french manicure, con toni che vanno dal beige al cipria.

Anche per i coprenti stessa tendenza: lacche dal colore matto o brillante l’importante è che siano tonalità dell’incarnato, o di qualche sfumatura appena differente. Tutti fanno molto bon-ton.

L’altro must have è di opposta tendenza, ma neanche questa estate poteva mancare l’intramontabile rosso.

Sebbene sia declinato nelle sfumature calde dell’arancio (matto o brillante che sia) le unghie in queste sere d’estate saranno elegantissime con glossy rosso fuoco, o laccate con un rubino acceso.

Non è necessario inoltre che le mani siano scure dall’abbronzatura: anche mani pallide saranno perfette con il matto o il brillante dell’arancio e del rosso.

Infine il nero, che pure potrebbe non mancare questa estate, lascia il passo a tutte le tonalità del blu: dal celeste chiarissimo fino al cobalto, e al metal dark tendente al nero, per un tocco di chic.

Oltre che nelle trousse e negli armadi quest’anno il blu, declinato dal chiarissimo allo scurissimo, dominerà anche sulle mani delle donne.

 

Senza glitter o particolari richiami sfavillanti il blu scuro è perfetto la sera, mentre nelle sfumature del celeste, dell’azzurro grigio la manicure sarà romantica e delicata. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


comment closed