Come Scoprire un Tradimento in 10 Mosse

Inserito in Mondo Donna | Scritto mercoledì, 04 giugno 2014 | Autore Alessandra Albanese | 2 Commenti

Lui vi tradisce? Ecco 10 "segnali" per scoprirlo

Avete qualche dubbio che il vostro partner vi tradisca?

Attenzione che spesso qualche gesto, anche piccolo o che può sembrare insensato o sul quale non si presta in genere molta attenzione potrebbe essere un segnale di tradimento.

Per scoprire il fedifrago allora attente a questi 10 campanelli d’allarme, e se potete approfondite:

 

1 Vi siete mai chieste perché il vostro partner, che fa l’impiegato a un km da casa, usa la modalità aereo sul suo smartphone? Non è che vuole restare “offline” quando è con voi per evitare telefonate che necessitano spiegazioni?

2 Da un po’ di tempo, anche solo per un “bisognino” va in bagno col cellulare. Mah, non vorrà perdere neanche una chiamata di lavoro sicuramente, ma io starei con l’occhio vigile se fossi in voi.

3 Avete comprato il cellulare uguale, ma chissà come mai, sarà il caso, sarà che il suo è difettoso, ha spesso la batteria scarica…. Sarà il caso di contattare l’assistenza, o fargli il terzo grado?

4 Quanto è bravo il vostro ragazzo: ogni volta che può accompagna mamma, sorelle, nonne e persino zie a fare delle commissioni con la sua auto, ve ne siete accorte da quanti capelli diversi ci sono sul sedile della sua macchina, biondi, ricci, rossi….

Ma in famiglia non erano tutti scuri??

5 ogni volta che volete coinvolgerlo in una serata coi vostri amici il suo capo gli fa fare straordinari mostruosi, oppure è la serata del calcetto (ma i suoi amici non sono tutti con te?) o è l’anniversario di nozze dei nonni, forse è il caso di fargli una sorpresa e andare con lui!

6 suona il telefono: è sua madre. Però lui va lo stesso in un’altra stanza, oppure se è un sms diventa paonazzo e dopo averlo letto lo cancella immediatamente sostenendo che “sua madre dice delle cose che non si possono proprio leggere”.

7 Odia tutti i social network, ma chissà come mai proprio da qualche tempo si è iscritto a instagram e ha cominciato a seguire il profilo di una ragazza: avrà cambiato idea sui social…

8 sembra più impegnato di un pr di discoteca: una cena con amici, un caffè con un ex compagno di classe, un compleanno di cugini, strano che tu però non ne conosca neanche uno.

09 Se le attenzioni te le dà solo rinchiuso nelle sue 4 mura, è il primo campanello di allarme. Sicuramente non sei la sola.

10 Infine, attenzione a questo segnale:

Chissà perché quel numero di telefono non salvato, nella sua cronologia di telefonate è visibile almeno tre o quattro volte al giorno.

Certo, controllare posta, profili vari (se non ha già cambiato password e modificato tutte le impostazioni dei profili) e cellulare non è corretto, e per la privacy on si dovrebbe proprio, ma se almeno della metà di questo elenco riguarda il vostro partner, io una sbirciatina forse comincerei a darla…


comment closed