Bellezze “Imperfette”: Anche le Star Hanno la Cellulite, Ecco le Foto che lo Dimostrano

Inserito in Bellezza | Scritto mercoledì, 13 agosto 2014 | Autore Alessandra Albanese | 2 Commenti

Questa si che è giustizia!

Quante volte abbiamo sognato davanti ad uno schermo di volere essere proprio come la protagonista del nostro film preferito, o magari come l’eroina di turno, oppure come la diva che sfila su qualche red carpet, perfetta nei suoi abiti succinti e con un trucco impeccabile?

Ecco, proprio il trucco impeccabile è quello che molto spesso divide le comuni mortali dalle star di cinema  e musica.

 

Certo, il più delle volte la materia prima è necessaria, ma non crediate che senza make up artist, o addirittura senza fotoshop tutte le donne, attrici, cantanti, persino modelle, non abbiano i nostri stessi difetti.

Cellulite, smagliature, acne e via dicendo, in certi casi si può proprio dire esiste giustizia a questo mondo.

Guardate queste bellissime colte al naturale e pensate (insieme a me), che in fin dei conti anche le inarrivabili sono rese tali da un po’ di trucco e qualche fotoritocco!

Guardate Shakira (foto 1) ad esempio, che passata al microscopio rivela qualche smagliatura proprio sul lato B ritenuto da molti perfetto.

No, Kate Moss (foto 2) non me la dovete toccare, però… a guardare bene…Nell’ultima sfilata la modella, che porta magnificamente i suoi 40 anni, qualche buchino alle cosce  lo ha esposto. Certo…. quante diremmo che vorremmo avere le gambe come lei?!?

Anche la bagnina più amata di sempre, Pamela Anderson (foto 3), con i suoi “canotti” incorporati, accusa qualche difettuccio dovuto chissà, al passare del tempo o alla vita spericolata, o semplicemente a Madre Natura che ha dato anche a lei un’ imperfezione che la rende umana!

Che dire poi della Catwoman Halle Berry (Foto 4) che sfoggia ancora, dopo qualche anno dal suo primo film e una gravidanza in più, un fisico eccezionale, nel quale si “intravede” però qualche “cedimento”?

Anche la più bella “Casalinga Disperata” Eva Longoria (foto 5) sfoggia un bikini niente male, ma a lei Madre Natura ha “concentrato” un fisico perfetto in soli 157 centimetri d’altezza!

Infine guardate l’ultima immagine quanto sia evocativa di pregi e difetti delle dive di piccoli e grandi schermi.

Britney Spears (foto 6) ritratta prima e dopo che il grafico l’abbia “abbellita” col photoshop: magicamente le rotondità si affilano, la cellulite scompare che neanche la migliore crema in circolazione avrebbe potuto, anche i polpacci sono ritoccati.

Una piccola soddisfazione, almeno per tutte quelle donne impegnate allo specchio nella prova costume: guardatevi e pensate che se anche Kate Moss ha la cellulite….

 

 

 

 


comment closed