13 Posti “Strani” Dove Farlo Almeno una Volta nella Vita

Inserito in Sesso | Scritto mercoledì, 28 maggio 2014 | Autore Alessandra Albanese | 2 Commenti

E voi, in quale posto strano lo avete fatto?

Sui luoghi per così dire insoliti dove poter consumare un intimo rapporto con il proprio partner sono stati sprecati fiumi di inchiostro e di sondaggi:

tutti a strombazzare che secondo uno studio, eccetera eccetera, i luoghi più strani erano chissà quali.

I sondaggi, come si è visto fino a pochissimi giorni fa, non sempre indovinano, vuoi per degli “algoritmi” inesatti, vuoi perché chi risponde ai sondaggi non sempre dice la verità.

In fatto di luoghi strambi per “appartarsi” però non è necessario che venga in nostro aiuto alcun sondaggista, si può benissimo giocare di fantasia, e magari descrivere qualche esperienza o qualche prova da trapezista conosciuta soltanto “per sentito dire”.

Ecco quali sono i posti dove farlo almeno una volta nella vita.

 

1. La macchina

Partiamo dal più classico dei classici: non c’è bisogno di molta fantasia, quante volte nei film è stata girata la scena dell’auto tappezzata di giornali, o soltanto posteggiata in un vicolo nel bosco, per dare spazio anche ai più poveri di fantasia.

2. Il bagno

Di un locale? Di una discoteca? Anche questo non è proprio un guizzo di fantasia, ma insolito un po’ lo è. L’importante che non sia quello dell’Autogrill sulla A3, che magari proprio asettico potrebbe non essere!

3. Il Motel

Quante volte avreste voluto essere di quelle protagoniste dei film americani che si fermano in quei motel dove c’è il tipo che vi da le chiavi della stanza, nel pieno deserto delle autostrade americane, con la cicca che gli pende dalla bocca, e che senza lanciarvi alcuna occhiataccia vi chiede soltanto il pagamento anticipato e niente documenti?

Si, il motel come alcova, almeno una volta nella vita vale la pena essere provato, che ne dite?

4. L’ascensore

Un altro classico che accende il desiderio: farlo in ascensore, magari in uno di quei palazzi americani di cento piani, e avere anche il tempo di rivestirsi prima della fermata della corsa.

5. Il vostro ufficio

Avete intrecciato una relazione pericolosa con il vostro capo, siete nella sua stanza e l’ultimo collega se ne va.

Voi che fate? Niente di più semplice: sciogliete i capelli, levate gli occhiali e  buttate il tailleur dove vi capita. 

Una scena da film da ripetere al più presto, ma solo se il boss è carino, altrimenti provate col collega!

6. L’Armadio

Sarà anche scomodo, ma magari a qualcuno alletta l’idea del posto veramente improbabile, magari nascosto e magari quando nell’altra stanza si sta festeggiando qualche ricorrenza: mentre gli altri sono intenti a spegnere le candeline voi invece nascosti ardete di desiderio!

P.S. mi raccomando però, assicuratevi che il partner non soffra di claustrofobia prima di proporlo.

7. Le vostre nozze

Prima ancora della prima notte, mentre tutti gli invitati vi aspettano per il brindisi, voi vi appartate nel guardaroba del locale e consumate il vostro matrimonio prima di consumare la torta nuziale: proprio un desiderio proibito!

8. Il parco

Avete mai provato a fare l’amore al parco?

Magari evitate i percorsi dei corridori, munitevi di plaid, e soprattutto appartatevi dietro qualche siepe, prima di essere denunciati per oltraggio al pubblico!

9. L’idromassaggio

Adesso vanno molto i weekend romantici nelle Spa, i percorsi benessere, i massaggi al cioccolato.

Ma se per rendere più dolce questo momento vi lasciaste sedurre proprio nella jacuzzi della Spa?

Attenzione però, che l’acqua non sia eccessivamente calda, che il calore interagisce male e potrebbe farvi qualche scherzetto!

10. La lavatrice

Mentre parte la centrifuga, ed è tutto un fremito di giri e risciacqui, fare l’amore in lavanderia è il sogno proibito di tutte le massaie, e poi si sa, che spesso i figli somigliano all’idraulico!

11. Nei camerini prova

Un altro classico molto gettonato è il camerino del negozio del centro commerciale.

Attenzione però che adesso molti esercizi commerciali hanno telecamere a circuito chiuso, potreste ritrovarvi attori inconsapevoli di filmini per adulti!

12. Il tetto

Il tetto è uno di quei posti scomodi che però è molto ambito per un desiderio di intimità.

Forse perché molti amano il rischio, forse perché è più strano appartarsi sul tetto di tanti altri posti, ma questa fantasia riscuote un discreto successo, o forse perché spesso i tetti sono proprio luoghi proibiti: le chiavi ce le ha solo l’amministratore di condominio!

13. L’aereo

Chi non vorrebbe, almeno una volta nella vita, avere un rapporto intimo in volo, magari con l’hostess biondissima (ma anche biondissimo) che vi ha indicato il posto assegnato, e che dopo avere dato le spiegazioni con la maschera per l’ossigeno abbia chiuso “per ferie” le tendine della zona off limits ai passeggeri, ma non per tutti i passeggeri?

 

Vedete  che quando si trattano certi argomenti non è necessario nessun sondaggio? Basta giocare di fantasia?


comment closed