Steve di Beverly Hills: Ecco Cosa fa Oggi per Vivere

Inserito in Costume, Gossip | Scritto lunedì, 19 maggio 2014 | Autore Gioela Saga | 2 Commenti

Beverly Hills 90210: ecco cosa fa oggi IanZiering, l'attore interprete di Steve Sanders

Lo abbiamo visto fare il mattacchione, lo scapestrato dal cuore tenero e il rubacuori incallito nel celeberrimo telefilm Beverly Hills 90210, un cult degli adolescenti anni ’90, ritroviamo ora l’aitante Ian Ziering in una nuova versione che ci sorprende non poco, visto il passare degli anni.

Per molti protagonisti della serie infatti abbiamo visto il tempo segnare inesorabile i loro visi e il loro fisico, invece il mitico Steve Sanders sembra più in forma che mai.

Classe 1964, l’attore non ha mai smesso di lavorare per cinema e televisione, debuttando anche come ballerino a “Dancing with the stars”,  l’equivalente del nostro “Ballando sotto le stelle” e si è scoperto un talentuoso del ballo.

Da sempre attento frequentatore della palestra, Ian mostra un fisico mozzafiato, frutto di attenti sacrifici e di una dieta che, negli ultimi tempi, gli ha fatto perdere ben 9 chili.

Il nostro si rimette in gioco e sfrutta tutte le sue carte, decidendo di partecipare come spogliarellista insieme al famoso gruppo di stripper maschili “Chippendales” di Las Vegas.

Ballerà e si spoglierà con loro fino al 30 giugno, mentre sta già facendo il tutto esaurito di fans, entusiaste delle sue performance.

Jennie Garth, la Kelly di Beverly Hills, ha già dichiarato sul suo profilo Twitter che non si perderà l’evento e andrà presto a vederlo.

L’attore ha avuto due figlie dalla sua seconda moglie Erin Ludwig, infermiera, che ha sposato nel 2010, la quale sembra anche molto orgogliosa ed entusiasta di questa nuova attività del marito, tanto da esserne coinvolta anche direttamente e, durante una serata, come Ian scrive su Twitter, è stata letteralmente trascinata sul palco dal vulcanico marito, per una lap dance!

Fonte: Ian Ziering Twitter – Chippendales twitter


comment closed