Concorso Vernel 8 settimane, partecipa al Gioco dell’8 e vinci!

Inserito in Casa, Economia domestica | Scritto martedì, 20 maggio 2014 | Autore redazione | 2 Commenti

Vernel presenta la nuova formula della linea di ammorbidenti concentrati

È possibile donare al proprio bucato un fresco profumo che si protrae nel tempo?

Nonostante siano stati precedentemente ed accuratamente lavati, molti capi “rinchiusi” all’interno degli armadi tendono a perdere la loro freschezza, tanto da non sembrare nemmeno puliti.

Questo “costringe” molte massaie ad un lavaggio extra, soprattutto nei cambi di stagione, utile, per l’appunto, a restituire ai capi quella sensazione di bucato appena fatto.

Per ovviare a tutto questo, l’azienda chimica tedesca Henkel, leader nella produzione di detersivi per la casa e prodotti per l’igiene e la cura del corpo, ha sviluppato una nuova formula per il proprio marchio di ammorbidenti Vernel.

Questa formula, adottata sulla linea di ammorbidenti concentrati, consente di donare al bucato una morbidezza ed un profumo che si protrae nel tempo, esattamente per 8 settimane.

Tutto ciò è reso possibile dalle “Perle di Freschezza” che, durante il lavaggio, si aprono sprigionando tutto il loro profumo che non si affievolisce nel tempo bensì permette di “rivitalizzare” i capi che rilasceranno il gradevole aroma poco per volta.

La nuova formula è disponibile in 8 profumazioni suddivise in due categorie di ammorbidenti Vernel: Concentrati Classici e Concentrati Aromaterapia.

Per quanto riguarda i primi, le profumazioni sono: lavanda, blu oxygen e sensazione rosa.

Sono 5 invece i profumi dell’aromaterapia:

  • Segreti di Relax, con olio di sandalo e al profumo di gardenia;
  • Segreti di Armonia, con olio balsamico e al profumo di orchidea;
  • Segreti di Sensualità, con olio di zenzero e al profumo di rosa;
  • Segreti di Equilibrio, con l’olio di patchouli e al profumo di orchidea viola;
  • Segreti di Benessere, con olio di argan e al profumo del gelsomino.

L’azienda inoltre invita tutti i cybernauti maggiorenni, residenti sul territorio italiano, a partecipare al concorso “Vernel Gioco dell’8”.

 

Fino al 23 giugno 2014, gli utenti che si collegheranno al sito www.vernel.it avranno la possibilità di giocare fino ad un massimo di 3 volte al giorno.

Cliccando sull’apposita schermata gioco presente sulla homepage del portale, ogni navigatore dovrà registrarsi gratuitamente (per chi è già registrato è sufficiente effettuare il solo accesso) per avere così accesso al gioco.

A questo punto bisognerà scegliere uno degli 8 armadi che compariranno sullo schermo ed attendere il messaggio che ne uscirà, selezionato in base ad un meccanismo automatico random.

Le possibilità sono:

  • Hai vinto il premio giornaliero: un kit composto da 8 prodotti Vernel;
  • Sei stato selezionato per l’estrazione finale di 8 Tablet Apple iPad Mini;
  • Non hai vinto il premio giornaliero né la partecipazione all’estrazione. Ritenta.

Come detto in precedenza, il concorso online scade il 23 giugno 2014 mentre l’estrazione finale verrà effettuata entro il 30 luglio 2014.


comment closed