Pancione Fotodiario by Bio-Oil: l’app per ricordare la gravidanza

Inserito in Maternità | Scritto lunedì, 12 maggio 2014 | Autore redazione | 2 Commenti

L’applicazione per immortalare il pancione che cresce: PancioneFotodiario by Bio-Oil

Bio-Oil® presenta la sua nuova applicazione gratuita “Pancione Fotodiario” che consente di “trasformare” i nove mesi di gravidanza in una magica storia da raccontare.

Oltre ad essere uno dei momento più significativi, soprattutto a livello emotivo e di crescita di una donna, la gravidanza, se osservata sotto l’aspetto fisico, rappresenta un significativo e continuo cambiamento delle forme femminili.

Diventa quindi fondamentale prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle già nei primi mesi di gestazione, prevenendo così l’eventuale formazione delle inestetiche smagliature. Per farlo è però necessario adoperare un prodotto che non interferisca con la salute della donna e che renda la pelle morbida ed elastica nel modo più naturale possibile.

Prodotto leader nella dermocosmesi internazionale, l’olio Bio-Oil® è un olio dermatologico, il più venduto nelle farmacie d’Italia, che consente di prevenire la formazione delle smagliature idratando la pelle in modo naturale. La sua composizione di ingredienti naturali (olio di camomilla, calendula, lavanda e rosmarino), uniti alla vitamina E e combinati ad una base oleosa, ben si adatta all’uso in gravidanza o su pelli particolarmente sensibili.

E proprio pensando alle donne in dolce attesta è stata ideata la nuova app gratuita Pancione Fotodiario by Bio-Oil®.

Disponibile su App Store e Google Play, questa applicazione consente di creare durante i nove mesi di gestazione un vero e proprio diario fotografico creativo, alternativo e moderno.

Tutte le immagini, le foto della gravidanza scattate e caricate attraverso l’app, potranno infatti essere racchiuse in dolci o simpatiche cornici, abbellite con variopinti stickers oppure modificate con vari filtri fotografici o con un testo a scelta.

Tali variazioni grafiche consentiranno alla futura mamma di raccontare, nel modo più semplice possibile, la propria gravidanza “da favola”.

Le immagini più creative inoltre potranno partecipare al concorso social “Miss Pancione by olio Bio-Oil®” indetto sulla pagina facebook “Pancione Fotodiario by Bio-Oil”.

Proprio sulla suddetta fanpage potranno essere condivise e votate le foto di gravidanza realizzate con l’applicazione Pancione Fotodiario by Bio-Oil®. Ogni mese verranno selezionati da una giuria apposita i 5 scatti più votati che saranno premiati con un kit Bio-Oil® contenente 2 Bio-Oil® da 125 ml cadauno e un baby-accappatoio brandizzato.

A fine anno, tutte le foto invitate alla pagina potranno partecipare all’estrazione del premio finale: un servizio fotografico professionale per la neomamma e il suo bambino. Il video che vi proponiamo qui di seguito mostra il funzionamento dell’applicazione attraverso una divertente e colorata foto storia di gravidanza.

Sponsored by Bio Oil®


comment closed