Raul Bova: Insospettabile Famosissima Donna dello Spettacolo ha Avuto una Storia Segreta con Lui?

Inserito in Costume, Gossip | Scritto domenica, 04 maggio 2014 | Autore redazione | 2 Commenti

Ecco chi è la misteriosa donna...

giuliana de sio raul bova

“Giuliana De Sio, ma è vero che lei ha avuto una storia con Raul Bova?”

Parte così, con una domanda più che diretta rivolta alla nota attrice Giuliana De Sio, l’intervista realizzata dalla giornalista Stefania Mazzoni, pubblicata sul settimanale “Di Più” (n° 16 del 28 aprile 2014 – Cairo Editore).

Un sospetto che gli “addetti ai lavori”, operanti nel settore della cronaca rosa, covano da circa 12 anni e che, finalmente, sembra abbia trovato una risposta.

Correva l’anno 2002 quando Raul Bova, uno degli uomini più ambiti d’Italia, ancora oggi indiscusso sex symbol, e Giuliana De Sio, attrice dall’indiscutibile fascino, partecipavano ad alcuni eventi svoltisi in terra di Puglia.

giuliana de sio raul bovaSecondo i bene informati, galeotta fu la partecipazione, 12 anni fa, all’evento di Lucera (FG) “Non la guerra, ma la pace farà girare il mondo”, spettacolo svoltosi in Piazza Duomo, condotto da Ilaria Moscato e trasmesso in diretta su Rai Uno.

Nel ricordarlo durante la sopra citata intervista, la De Sio, confermandone nuovamente la propria partecipazione, afferma che oltre a Bova, molti altri artisti calcarono quel palco, tra cui Giancarlo Giannini, Mietta, Tosca D’Aquino, etc..

Ma fra i due c’è stato realmente del tenero?

La risposta appare quasi scontata ma alquanto sincera: dichiarandosi legata a Bova da un sentimento di amicizia, lo stesso che la lega all’ex moglie di quest’ultimo, Chiara Giordano, l’attrice chiude il discorso con un sospirato “Magari”.


comment closed