Famosissimo Attore Dopo Tante Donne si Sposa?

Inserito in Gossip | Scritto sabato, 03 maggio 2014 | Autore Alessandra Albanese | 2 Commenti

Ecco chi prepara le nozze, è uno degli scapoli più ambiti ed amati del mondo dello spettacolo ... un anello al dito

famosissimo attore

Da circa sei mesi è al fianco di uno degli scapoli più ambiti del pianeta.

Lui, George Clooney, 53 anni il prossimo 6 maggio, capelli brizzolati, carriera stellare, fascino come pochi altri e al suo attivo flirt con modelle e altre bellissime (la nostra Elisabetta canalis su tutte, ma anche Stacy Keibler, Krista Allen, voci mai confermate di flirt con Renée Zellwegger e Sandra Bullock).

Lei è invece la meno nota Amal Alamuddin, inglese di origini libanesi, 36 anni, mora, capelli fluenti, fascino mediorientale, ma soprattutto affermata avvocatessa per i diritti civili.

La Alamuddin non è proprio una sconosciuta a dire la verità: consigliere di Kofi Annan nel 2012, ha anche difeso Julian Assange, il signor Wikileaks.

Insomma una compagna ideale per un attore impegnato come Clooney, già in prima file per le denunce dei massacri in Sudan, e partecipe di campagne sempre a favore dei più deboli.

Clooney e la Alamuddin sono stati visti insieme parecchie volte negli ultimi mesi, una tra le partecipazioni più in vista è stata la visita alla casa Bianca nello scorso febbraio in occasione della proiezione dell’ultimo film di Clooney “Monuments men”.

Sembra ddirittura che l’avvocato abbia già sfoggiato un grosso anello donatole proprio da George, in diverse occasioni.

Che sia la volta buona per il bell’attore? Staremo a vedere.

 

Fonte: Diva e Donna n° 18 6 maggio 2014 Cairo editore


comment closed