Tiziano Ferro fa una Cosa Bellissima

Inserito in Costume, Musica | Scritto venerdì, 02 maggio 2014 | Autore Alessandra Albanese | 2 Commenti

Tiziano Ferro fa una cosa molto bella che gli fa onore

Tiziano Ferro

Sono molti i volti noti dello sport e dello spettacolo che si dimostrano sensibili alle tematiche delle malattie infantili.

Ultimo, ma solo in ordine cronologico il cantante Tiziano Ferro.

Il cantante di Latina, famoso in Italia e all’ estero ha messo la sua faccia per aiutare una onlus che si occupa di bambini malati, la Cure2Children.

La Cure2children è un’organizzazione internazionale nata dalla volontà di un oncologo Newyorkese, laureatosi a Firenze, con la quale città ha mantenuto un fil rouge professionale, essendo il responsabile del reparto di trapianto ematopoietico dell’ospedale Meyer del capoluogo toscano.

La fondazione è presente in molti paesi, compresa l’Italia e “si inserisce laddove la cura troppo spesso non c’è o è poco conosciuta e la malattia può rappresentare per un bambino e per la sua famiglia una sentenza già scritta ed inappellabile” come scritto sul loro stesso sito (vedi qui).

Lui, Tiziano Ferro, da sempre sensibile a queste tematiche, è diventato il testimonial della fondazione e invita i suoi fan e tutti gli altri ad aiutare i volontari e i medici di Cure2Children donando il 5×1000 tramite dichiarazione dei redditi.


comment closed