Emma Marrone Stupisce Tutti con una Foto: “Prova Costume 2014 Superata”

Inserito in Costume, Gossip | Scritto martedì, 29 aprile 2014 | Autore redazione | 2 Commenti

Avete visto Emma in costume? .... Prova super-superata

Emma Marrone instagram

Nonostante le previsioni metereologiche continuino a minacciare rovesciamenti sparsi sulla nostra penisola, in molti, dato l’imminente e prossimo arrivo dell’estate, si stanno preparando alla “fatale ed inesorabile” prova costume.

Sul web già si fanno incalzanti le pubblicazioni dei selfie di personaggi più o meno noti che, indossati i propri costumi, sfoggiano una linea ed un fisico invidiabile.

Scatti chiaramente commentati dai molti fans che non mancano di esternare il proprio apprezzamento, ammaliati dai copri statuari dei/delle loro beniamini/e.

Una intramontabile “moda”, quella di mostrarsi in costume attraverso i social, che cattura anche i “comuni mortali” e ritorna puntuale ogni anno, alla quale però fa seguito un copioso stuolo di detrattori e, perché no, sfottò mediatici e ben più apprezzate ed esilaranti parodie.

Tra queste ultime non possiamo non menzionare l’ultimo “autoscatto” realizzato dalla cantante Emma Marrone e pubblicato appena ieri sul proprio profilo instagram.

Al grido di

“Estate 2014 prova costume SUPERATA!!!!”

emma marrone instagraml’artista salentina ha voluto dare il proprio personale contribuito alla già ben fornita galleria fotografica di “bellezze in costume”.

Abbigliamento “casalingo”, maglietta grigia e leggins bicolore, asciugamano bianco con giganti pois multicolor ben annodato sulle spalle e volto coperto dalla maschera di Spider Man, Emma è riuscita nuovamente a conquistare tutti con la sua ironia.

Capace di “distinguersi dalla massa”, evitando accuratamente di cadere in canonici cliché, la vincitrice di Amici 2010 ha dato dimostrazione, per l’ennesima volta, del proprio carattere, forte, solare e combattivo, caratteristiche che i fans hanno sempre apprezzato in lei, oltre alla sua voce s’intende.

Voi che ne dite, la promuoviamo a pieni voti questa prova costume?

 

 


comment closed