Famosissima Donna dello Spettacolo fa una Grande Scelta di Vita e Colpisce Tutti

Inserito in Costume, Gossip | Scritto venerdì, 25 aprile 2014 | Autore redazione | 2 Commenti

Avete visto cosa ha fatto?

A 31 la sua vita è cambiata perché dietro le luci della ribalta ha compiuto una scelta personale che ha intimamente modificato la sua vita:

si è fatta battezzare compiendo così il passo più importante del suo percorso di fede.

Stiamo parlando di Vanessa Incontrada.

Dopo un processo di fede, che Vanessa incominciato naturalmente e spontaneamente, 4 anni fa ha deciso di battezzarsi. Da quel momento in poi anche la sua visione del rapporto di coppia è mutata.

In un’intervista appena pubblicata su Donna al Top (GVE Editore, nel n°17 del 1°maggio 2014) Vanessa confessa che il matrimonio non ha mai fatto parte della sua cultura e perciò lei non tendeva a pensare alle nozze. Dopo il battessimo, ovviamente, la concezione del vincolo coniugale è cambiata per l’attrice; forse ora Vanessa guarda a questo sacramento con più interesse, un interesse intimo e religioso.

Per ammissione della stessa Incontrada il suo matrimonio si celebrerà in chiesa, sarà una promessa d’amore dinnanzi a Dio.

Della sua scelta religiosa Vanessa dice:”E’ nella natura di noi esseri umani provare il desiderio e il bisogno di credere in qualche cosa di più grande”. E l’anelito verso la religione, sopratutto quando è così ispirato e naturale, rappresenta certamente un ottimo e dolcissimo esempio.

Mamma Vanessa pare anche che voglia allargare la sua famiglia ma, stando all’intervista rilasciata a Donna al Top,  la data in cui incomincerà a cercare la seconda cicogna resta segreta.


comment closed