Famosa Vip: Perde 7 Chili e Finisce in Ospedale

Inserito in Costume, Gossip | Scritto giovedì, 17 aprile 2014 | Autore redazione | 2 Commenti

Un collasso e la corsa in ospedale, aveva perso 7 chili

roberta morise

In molti preferiscono non chiamarlo lavoro mentre altri lo bramano idealizzando il successo e i soldi facili, ottenuti con il minimo dello sforzo.

Parliamo ovviamente dl ruolo di presentatore Tv, delle conduttrici e di tutti gli impieghi svolti dai personaggi e volti, più o meno noti, della nostra televisione.

Eppure anche il loro è un impegno a tempo pieno che comporta stress e debilitazione fisica.

Non ci credete?

Roberta Morise, ex professorina dell’eredità, ex fidanzata di Carlo Conti, attualmente impegnata nella conduzione del programma itinerante della Rai, Easy Driver, è testimone in prima persona di quanto appena asserito.

Lo scorso 8 aprile infatti pubblica sul proprio profilo instagram una foto che la ritrae distesa su di un letto con tanto di flebo al braccio. L’immagine è accompagnata del messaggio:

“Forze per domani riuscirò a rialzarmi!! #nunchoerfisico #flebo #calabria #forse #easydriver”.

roberta morise

A chi tra i commenti le chiede spiegazioni, la conduttrice risponde:

“Virus intestinale inizialmente. Poi un piccolo collasso dovuto alla pressione troppo basse risultato??!, #easydriver mi fa male”.

roberta morise

Una disavventura che si è conclusa alcuni giorni dopo, una ripresa confermata il 13 aprile con un’ulteriore foto pubblicata su instagram accompagnata dal messaggio:

“Giuro amici sto meglio… Grazie a tuttiiiiiiii,vi adoro!”.

roberta morise

Ma perché parlare di questo proprio oggi, a più di una settimana di distanza dall’accaduto?

La Morise ha fornito una spiegazione più dettagliata durante un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, dichiarazioni pubblicate sul n° 16 del 22 aprile 2014 (Cairo Editore) in uscita nelle edicole proprio oggi.

La showgirl racconta che lo stress accumulato durante gli ultimi mesi di lavoro l’abbia portata a dimagrire ben 7 chili e, dopo aver contratto un virus intestinale, ad avere un vero e proprio attacco di panico che le avrebbero procurato poi il collasso.

Nell’intervista completa, disponibile sul settimanale Diva e Donna n° 16 del 22 aprile 2014, Cairo Editore, non mancano inoltre alcune dichiarazione, rilasciate dalla Morise, circa la recente paternità dell’ex compagno Carlo Conti.

Tag:

comment closed