Oroscopo di Primavera 2014: Previsioni Segno per Segno

Inserito in Astronomia | Scritto venerdì, 11 aprile 2014 | Autore Alessandra Albanese | 2 Commenti

Cosa ti riscervano le stelle per questa primavera? Scoprilo qui attraverso il tuo segno zodiacale:

La primavera ispira cambiamento ed innovazione, è così anche tra le stelle?

Oggi Vita da Donna vi propone l’Oroscopo di Primavera per scoprire cosa vi riservano le stelle per la stagione dei primi caldi che volgono verso l’estate.

La primavera è entrata già da qualche settimana e con essa anche il sole in Ariete, che porta novità e inizio entusiasmante per qualche segno.

Da Poco (5 aprile) Venere è entrato in Pesci, e quando questo accade la ragione cede il passo al romanticismo, e innamorarsi è facile, quando non si hanno queste “difese”! Attenzione però, che dal 7 giugno Mercurio retrogrado potrebbe farvi prendere degli abbagli.

Ma leggiamo le previsioni segno per segno.

 

 

 

 

 

 

 Ariete (21 Marzo – 19 aprile)

Il Sole porterà anche un po’ di calore nei vostri rapporti. E’ il momento per raggiungere i vostri obiettivi, e per farlo dovete impegnarvi, ma alla fine il risultato sarà gratificante.

Marte, vostro pianeta dominante è stato freddo a causa dell’ingresso in Bilancia lo scorso mese di dicembre, e potrebbe frenare ancora fino alla seconda decade di maggio.

Chi ha appena iniziato una relazione potrebbe risentire di questo.

Dal 2 maggio però Venere seducente entra nel vostro segno, e questo è il momento in cui potrete dare il massimo di voi.

 

 

Toro (20 aprile – 20 maggio).

Venere è entrato in Toro il 2 aprile, questo potrebbe “riscaldare” qualche amicizia, e trasformarla in un rapporto più emotivo.

Dal 19 aprile poi il Sole entrerà nel vostro segno, e la vostra autostima ne guadagnerà, rendendovi più fiduciosi e fisicamente attivi.

Attenzione a Venere in Ariete il 2 maggio, potrebbe far tremare qualche rapporto.

Se avete voglia di cambiamento, o di affrontare questioni irrisolte aspettate il 14 maggio, quando sarà andata via, e infine attendete Venere in Toro dal 28 maggio per prendere decisioni sul piano affettivo e sentimentale.

 

Gemelli (21 maggio – 20 Giugno)

Avete già intrapreso un buon periodo per instaurare nuove relazioni. Per qualcuno si potrebbe verificare un problema lavorativo

Se perdete di vista la realtà, aspettate la seconda decade di aprile, quando Mercurio entrerà nel vostro pianeta e porterà sorprese e emozioni.

La serenità sarà di casa fino al 23 aprile, mentre chi desiderasse un “restyling” dovrà attendere fino al 20 maggio, quando il Sole entrerà nel vostro segno.

Quello sarà il momento per prendere l’iniziativa, ma soltanto fino al 7 giugno, quando Mercurio retrogrado potrebbe farvi qualche sgambetto.

 

Cancro (21 giugno-22 Luglio)

 

Siete stati coinvolti in questioni personali dal Sole nella vostra casa. Adesso è il momento di essere audaci con persone appena conosciute, o di instaurare nuovi rapporti, o di imprimere fiducia in quelli già saldi.

Se avvertite ancora qualche ostacolo non preoccupatevi, l’11 aprile Venere si unisce a Nettuno, e avrete qualche chance per un viaggio, o semplicemente per trovare un po’ della tanto ambita calma dalla solita routine: questo è il momento per assaporare la magia delle emozioni.

Evitate i pettegolezzi, e cercate riservatezza, questo è il segreto per guadagnare e mantenere la fiducia di qualcuno

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

La primavera comincia con il sole che illumina Ariete, e con nuovi stimoli e una buona dose di romanticismo per il vostro segno.

Se siete già legati a qualcuno potrete tentare di esplorare paesaggi sconosciuti, e far riaffiorare la vostra passione.

Attenzione però, l’impazienza e la voglia di leadership potrebbero rovinare tutto.

Il 2 maggio Venere entra in Ariete, e per voi è il momento di cercare l’amore, sempre con un po’ di prudenza: se valicherete una certa soglia di sicurezza data dalla ragione questo potrebbe ritorcersi contro durante la seconda decade di maggio.

Dalla terza decade di maggio equilibrio e serenità con amici e colleghi, che sono un sostegno e uno stimolo, e vi spronano positivamente a trovare situazioni divertenti e piacevoli.

 

 

Vergine (23 agosto – 22 SETTEMBRE)

Potreste sentirvi spinti dall’impazienza, questo è il momento di prendere l’iniziativa e spingere voi il partner in una nuova direzione, mutate i conflitti e l’ardore di essi in motivi per rinfrescare l’unione. Restare in piedi è adesso la migliore scelta che potrete fare.

I single invece potrebbero avere qualche chance e portare un po’ di passione a questa ricerca amorosa

Il sole in Toro, dal 19 aprile vi darà la forza di trovare nuove strade per stare con qualcuno. Una delle attività da intraprendere adesso è un viaggio, che vi porterà alla scoperta di nuovi e romantici orizzonti

Dal 7 giugno Mercurio retrogrado potrebbe complicare le cose, e voi dovrete mettere più sensibilità nell’ascoltare gli altri e nel trovare le giuste parole per rispondere.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le relazioni per voi sono come un’auto da corsa, che sfrecciano come il vento su una strada asfaltata, ma che possono uscire fuori corsia alla prima curva presa male.

Marte, retrogrado nel vostro segno già da dicembre, vi resterà fino al 19 maggio, e sebbene questo guerriero sia foriero di retromarce, in questa occasione potrebbe far si che le vostre relazioni cuociano a fuoco lento. Attenzione però, perché correte il rischio di restare impigliati in antiche questioni contro le quali lottavate da un po’.

E’ utile rinfrescare metodi e approcci, così come atteggiamenti e aspettative.

Dal 20 maggio, con il Sole in Gemelli, l’atmosfera migliorerà, il livello sarà alzato, e il vostro fascino darà finalmente risultati positivi.

 

 

 

Scorpione (23 Ottobre-21 Novembre)

Con Marte in Bilancia dallo scorso dicembre avete penato abbastanza, ma la vostra pazienza potrebbe essere presto ricompensata da una serie di fausti incontri a partire dal prossimo 19 aprile.

Il sole entrerà in Toro agevolandovi nella vostra corrente relazione o aiutandovi a intraprenderne una nuova.

Se vi sentite imprigionati, non preoccupatevi, dal 14 maggio per voi fuochi d’artificio, Marte finalmente uscirà dalla vostra casa lasciandovi pieni di energie e pronti a intraprendere diverse direzioni.

Venere poi vi punzecchierà a partire dal 28 maggio, dandovi nuova aura, infine Marcurio in cancro il 17 giugno vi suggerirà nuovi argomenti e pensieri delicati da proporre.

 

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sole in Ariete rende i momenti del Sagittario giocosi e piacevoli.

Provate a manifestare le vostre emozioni nascoste, ma fatelo con cautela: se non temperate l’entusiasmo potrebbero ritorcersi contro di voi.

Anche Venere in Pesci, già dal 5 aprile vi invita alla gentilezza e alla pazienza, vere chiavi per il vostro successo amoroso, insomma, dal 17 aprile sarete molto fortunati in amore.

Anche a maggio, quando marte transiterà nella vostra casa, la vostra vita sociale godrà di nuovi impulsi: amicizie, colleghi, saranno per voi un’opportunità di divertimento e, più in là anche di conoscenze stimolanti.

Toccherà  a voi fare di tutto per approfittare di questo momento propizio.

 

 

Capricorno (22 dicembre – 19 GENNAIO)

Il sole in Ariete aumenta la vostra vitalità.

Ma attenzione, non siate impazienti, Venere in Saturno dal 29 marzo, con la complicità di Urano e Plutone potrebbe farvi prendere decisioni affrettate  e non ponderate.

Dal 20 aprile la vita migliorerà, quando il Sole entrerà in Toro, sarete in un buon momento per esprimervi al meglio, godetevelo appieno.

 

 

 

Acquario (20 gennaio – 18 Febbraio)

Se avete dei segreti attenti, questo potrebbe essere il periodo in cui potrebbero essere scoperti.

Se però questa situazione non vi aggrada, è il momento per cambiare tutto, con Venere in urano dal 15 maggio.

Da quel momento potrete approfittare di questa favorevole congiunzione per godere un mese di gioia e di gioco, e affrancarvi dalle zavorre degli ultimi mesi.

Avrete facilità adesso ad attirare l’attenzione di qualcuno curioso, e non lasciate che i pensieri pesanti invadano questa leggerezza.

 

 

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo)

Stare con voi Pesci fa star bene anche gli altri. Siete desiderabili, magnetici grazie a Venere in Nettuno dal prossimo 11 aprile.

Attenzione però che spesso la realtà è ben diversa dalla fantasia: prendete ispirazione dai vostri sogni, ma lavorate affinchè diventino realtà solide.

Marte vi ha fatto rallentare un bel po’, ma finalmente questo periodo buio finirà il 19 maggio, e Mercurio in Cancro vi consentirà di rinegoziare il brutto periodo.

Dal 17 giugno infatti potreste fare conoscenze che potranno coinvolgervi emotivamente.

Fonte: Horoscopes Love Spring-2014


comment closed