Kärcher System WV51 Plus: una rivoluzione domestica che conquisterà le donne

Inserito in Casa, Economia domestica | Scritto lunedì, 07 aprile 2014 | Autore Federica Federico | 2 Commenti

Come pulire i vetri senza fatica

La mia credenza non è mai stata così pulita ed il mare che si vede dal balcone di casa sembra cristallino malgrado la giornata grigia.

C’è chi fotografa e posta su Facebook le foto dei manicaretti che cucina, chi le foto delle montagne di panni da stirare e altre fotografano le torte decorate … tutte espressioni di Vita da Donne.

Anche io oggi ho fotografato e postato sul social un’immagine da donna di casa, ma non è semplicemente la foto della credenza in ordine o del vetro tirato a lucido: oggi con queste foto io suggerisco alle mie amiche mamme una grande innovazione nella pulizia della casa. Si tratta dell’aspiragocce Kärcher (visita il sito dedicato www.aspiragocce.it).

Preparatevi a modificare completamente le vostre abitudini in fatto di pulizia dei vetri grazie al nuovo aspiragocce Kärcher.

Quando una donna confessa ad un uomo che un piccolo elettrodomestico può “salvarle la vita” in genere il maschio se la ride o trascura la verità e l’importanza di una simile confessione. Ma chi è donna sa che questo è verissimo: l’ausilio di un elettrodomestico funzionale ed efficace può fare molto comodo nelle pulizie di casa.

Una delle attività più impegnative e faticose che si svolgono all’interno della casa è la pulizia dei vetri. Sui vetri, sulle piastrelle e sulle superfici a specchio si annida qualunque genere di sporco, dalla polvere al grasso, e la sua eliminazione non è sempre facile.

Quando si pulisce un vetro a mano occorrono almeno una spugna, una bacinella con acque e detersivo e più panni per l’asciugatura; quando, invece, la pulizia avviene con l’ausilio di strumenti a vapore oltre alla macchina per produrre il vapore attaccata in corrente, occorre del detersivo e ugualmente servono i panni per asciugare le goccioline d’acqua. Proprio i residui d’acqua sono il cruccio maggiore di chi fa le pulizie domestiche, lasciano aloni e macchie capaci di guastare tutto il lavoro faticosamente compiuto.

Kärcher System WV51 Plus risolve alla radice il problema della pulizia dei vetri, bastano solo 2 elementi (lo spruzzatore e l’aspiratore), piccoli e maneggevoli, e le gocce residue, gli aloni ed i problemi di asciugatura non esistono più!

Kärcher System WV51 Plus è infatti il primo aspiragocce a batteria ricaricabile studiato appositamente per:

  • Vetri e finestre
  • Abbaini
  • Piastrelle
  • Specchi
  • Docce
  • Superfici piane
  • Tavoli in vetro

L’aspiragocce Kärcher una volta caricato si adopera senza allaccio alla corrente, è leggerissimo e maneggevole e proprio grazie all’assenza di fili lo si utilizza ovunque.
Inoltre gode di una grande autonomia, grazie alle batterie al litio ricaricabili.

Io ho pulito credenza, vetro e specchio nell’ingresso questa mattina molto presto, senza aprire fontane o muovere secchi d’acqua in giro per casa, la mia famiglia dormiva e non ho svegliato nessuno perché l’apparecchio è  assolutamente silenzioso.

Grazie al flacone spray per applicare il detergente sul vetro ed al panno in microfibra per “massaggiare le superfici”, sono riuscita a rimuovere lo sporco sino in fondo.

Il risultato è una pulizia profonda, semplice e alla portata di tutti.

Si tratta di una rivoluzione domestica che fa risparmiare tempo e fatica a chi si occupa della cura della casa. Consiglio a tutte le mie amiche mamme di provare Kärcher System WV51 Plus … io non lo lascerò mai più, è stato amore al primo “vetro brillante”!

Articolo Sponsorizzato


comment closed